FIAT 500 Abarth USA Seduction

Aperto da Patarix, Novembre 18, 2011, 13:34:40

bmwsport

Citazione di: Mister Sandman il Novembre 18, 2011, 22:57:47

certo.... visto che dopo ti rifiuti di pagare.....  :P

Picio la mia compagna è Rumena  !

Mister Sandman

Mister Sandman

bmwsport

Samurai X

Mai conosciuta una rumena rompicoglioni.

La tua compagna si è italianizzata.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

bmwsport

Citazione di: Samurai X il Novembre 18, 2011, 23:27:23
Mai conosciuta una rumena rompicoglioni.

La tua compagna si è italianizzata.

Può darsi  :-\   ;D ;D ;D ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

bmwsport

Citazione di: Losna il Novembre 18, 2011, 23:33:35
Non conosci nemmeno il nostro MTB/BMWShhporttt

Anche io ho il mio carattere  ;D ;D ;D , Le i però è molto forte a Febbraio è mancato il padre per tumore, ed oggi è partita di corsa in Aereo perchè anche la madre è messa male forse è in fase terminale  :-\ :-\

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

Mi piace l'approccio interpersonale che hanno le ragazze dell'est europa.

E' bello essere trattato da essere umano e non da cagnolino/appendiabiti/manichino/conto corrente ogni tanto.

E al contrario di quello che si pensa sono ragazze molto buone di carattere, miti e pacate.

bmwsport

Citazione di: Samurai X il Novembre 18, 2011, 23:45:04
Mi piace l'approccio interpersonale che hanno le ragazze dell'est europa.

E' bello essere trattato da essere umano e non da cagnolino/appendiabiti/manichino/conto corrente ogni tanto.

E al contrario di quello che si pensa sono ragazze molto buone di carattere, miti e pacate.

Bhe non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, io ho conosciuto Italiane teste di cazzo e Italiane brave, Rumene teste di cazzo e rumene Brave come la mia  ;D ;D ;D. Secondo me dire l'Italiana è migliore rispetto alla Tedesca, oppure la Polacca è più calda della Italiana.....secondo me dipende solo da chi si incontra  ;)

Samurai X

Citazione di: bmwsport il Novembre 18, 2011, 23:51:29
Bhe non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, io ho conosciuto Italiane teste di cazzo e Italiane brave, Rumene teste di cazzo e rumene Brave come la mia  ;D ;D ;D. Secondo me dire l'Italiana è migliore rispetto alla Tedesca, oppure la Polacca è più calda della Italiana.....secondo me dipende solo da chi si incontra  ;)

9 italiane su 10 sono da internare nell'ospedale psichiatrico giudiziario per turbe mentali tra le più svariate: ansia patologica, autolesionismo, rincoglionimento cronico, troiaggine involontaria/incompresa/non autopercepita, rompimento di balle allo stato brado, manie di persecuzione, insulsaggine ritenuta genialità incompresa, bruttezza spacciata per fascino, etc, etc.

Emi

Io ho delle rumene come merchandiser credo di non aver mai conosciuto gente più arrivista
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 19, 2011, 08:27:51
Io ho delle rumene come merchandiser

:o :o :o :o :o arrotondi facendo il pappa? da quando? ??? ??? ??? ???
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023