Help: Batteria Range Rover andata?

Aperto da Lupo, Agosto 25, 2011, 16:42:10

mauring

Citazione di: Lupo il Settembre 02, 2011, 13:12:19
Alla fine, ovviamente, è quello che ho fatto, disattivazione bloccasterzo e reset della ECU dell'immobiliser, 60 euro per il disturbo.... ora lo posso vendere! ;D

Alla fine non e' stato poi un gran salasso, come presagivano i sostenitori del "vecchio e' dispendioso"  ;)

Basta disattivare uno alla volta tutti i dispositivi elettronici che si guastano, fino a sostituire l'iniezione con i carburatori.  ;D

claudio53

Citazione di: Mauring il Settembre 02, 2011, 20:26:31
Alla fine non e' stato poi un gran salasso, come presagivano i sostenitori del "vecchio e' dispendioso"  ;)

Basta disattivare uno alla volta tutti i dispositivi elettronici che si guastano, fino a sostituire l'iniezione con i carburatori.  ;D

Se i giapponesi nelle isole avessero avuto la tua ostinazione costanza, alla fine l'Impero del Sol Levante avrebbe vinto la II guerra mondiale, nel 1964  :o :o ;D

Lupo

Citazione di: Mauring il Settembre 02, 2011, 20:26:31

Questo però, secondo me, è molto più vero qui che in Italia... non credo me la sarei cavata con la stessa cifra a Milano. Probabilmente avrebbero tentato di farmi sostituire il pezzo, senza proporre la disattivazione.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.