Top Gear - Lamborghini Aventador

Aperto da kaos, Agosto 30, 2011, 09:42:02

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pino

A me basta già solo la vista della Miura per essere attraversato dai brividi per tutto il corpo... :D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

kaos

Citazione di: pino il Agosto 30, 2011, 11:18:02
A me basta già solo la vista della Miura per essere attraversato dai brividi per tutto il corpo... :D

dovresti guidarla in Granturismo....anche se è virtuale con un volante, il cambio e i pedali rende molto bene, è emozionante anche guidata virtualmente, una macchina assolutamente leggendaria e avanti di 50 anni quando venne creata, un po' come fu la DS ai tempi anche se per differenti motivi
:)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: pino il Agosto 30, 2011, 11:18:02

A me è solo la Miura a dare i brividi :-* La Aventador avrà sicuramente una guidabilità devastante, ma ho sempre adorato la Miura per la sua bellezza, il suo suono e l'attraente aspetto storico. Tra l'altro la Aventador non mi esalta dal punto di vista estetico, preferisco la Murcielago.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 30, 2011, 11:52:07
A me è solo la Miura a dare i brividi :-* La Aventador avrà sicuramente una guidabilità devastante, ma ho sempre adorato la Miura per la sua bellezza, il suo suono e l'attraente aspetto storico. Tra l'altro la Aventador non mi esalta dal punto di vista estetico, preferisco la Murcielago.

siamo degli inguaribili romantici...  8)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Samurai X

Era molto più bella Reventon dietro, imho.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Miki Biasion

Citazione di: Samurai X il Agosto 30, 2011, 12:19:38
Era molto più bella Reventon dietro, imho.

Personalmente l'ho sempre detestata, tanto all'esterno quanto all'interno. Il quadro strumenti in "stile jet" poi lo trovavo - e continuo a trovarlo - ridicolo. E' un'auto e deve sembrare un'auto, non mi sono mai piaciuti gli "scimmiottamenti".

Samurai X

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 30, 2011, 12:29:30
Personalmente l'ho sempre detestata, tanto all'esterno quanto all'interno. Il quadro strumenti in "stile jet" poi lo trovavo - e continuo a trovarlo - ridicolo. E' un'auto e deve sembrare un'auto, non mi sono mai piaciuti gli "scimmiottamenti".

A me Reventon piaceva...roadster ovviamente  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.