Hyundai Veloster, la morte e le porte asimmetriche...

Aperto da Patarix, Agosto 24, 2011, 21:57:42

Patarix

http://www.youtube.com/v/ImY0U8WChJ0

:o Senza dubbio originalissima, anche se forse un po' forte...  ;D
Panama: "Where the World meets"

&re@

Simpatica ;D
Non mi sembra così forte da farla bannare.

Samurai X

Forse quelli della Ford si sono un attimo risentiti  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

&re@

tonyclifton

Citazione di: &re@ il Agosto 26, 2011, 17:09:03
Oh oh cavallo...
Samarcanda, di Vecchioni, non la conosci?
Si, la conosco ma non l'ho capita lo stesso!!  ;D

baranzo

Citazione di: tonyclifton il Agosto 26, 2011, 17:27:21
Si, la conosco ma non l'ho capita lo stesso!!  ;D

Hai detto di "averla vista", tu ovviamente intendevi la Veloster, ma visto che non hai specificato ho supposto che tu avessi visto la morte, e per fuggire ti fossi rifugiato a Samarcanda, come il protagonista della canzone.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Dai cacchio, il cavaliere che vede la morte e scappa a Samarcanda per sfuggirle inutilmente... non stare sempre a pensare solo ai cavalli! :P ;D

tonyclifton