Formentera [era fuertventura]

Aperto da Motesto, Agosto 04, 2011, 16:28:41

Motesto

prendero su medicibali contro il mal d orecchi?..

&re@

Citazione di: baranzo il Agosto 05, 2011, 10:51:23
^
Ma dov'eri, sulla Marmolada? Trovare la neve in estate su un ghiacciaio non è così raro :P ;D ;D
Sì, la neve la siamo andati a cercare apposta ;D , ma io mi riferivo al meteo, era nuvoloso e tirava un vento della madonna.
Se fosse stato sereno saremmo rimasti lì (3250m), ma in quelle condizioni siamo scesi quasi subito alla stazione intermedia (2100m mi pare).
(cmq ero su un ghiacciaio in Austria ;) )

jimb0

Citazione di: Dogui il Agosto 05, 2011, 11:05:27

ma porca tr*ia hai un cazz* di samsung che ti fa pure i p*mpini o sbaglio? e ancora riesci a scrivere cosi'?

baranzo

Citazione di: Dogui il Agosto 05, 2011, 11:05:27

Ti conviene, cosnidera anche che il mare è decisamente freddo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MRC

Citazione di: baranzo il Agosto 05, 2011, 11:41:29

ottima scelta direi ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: baranzo il Agosto 05, 2011, 11:41:29

Certo che, risiedendo in uno Stato con 4000 km di belle coste e ottimi campeggi-villaggi specie per i bambini, ci vuole proprio un colpo di genio per andare all'estero a ficcarsi nel solito villaggio-fotocopia, in un posto con un vento della madonna, spiagge infrequentabili per la sabbia che ti toglie la pelle, mare di Capitan Findus e pieno zeppo di stranieri ciccioni.  ;D

Samurai X

Concordo pienamente con Mauring in questo caso  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

&re@

A naso mi sembra che concordi anche il Dogui, il problema è che non concorda la sua dolce metà!  ;D

Samurai X

Dogui...fatti rispettare dalla tua consorte...e che cavolo  >:(

Non fare lo zerbino  >:(
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

maddai mi faccio un giretto in africa.
Ma alle balearo ho gia dato,egitto forse non e il momento, italia gia stato quest anno.
L unico accessibike e li.

Certo parto prevenuto dopo le vostre parole!

vsaule

Stato qualche anno fa a Gran Canaria; tutto carino ma l'acqua dell'oceano era gelata..c'erano sempre solo 4 gatti in mare. Di Africa noin hanno proprio nulla :) a parte la sabbia della spiaggia di Gran Canaria che mi dicevano essere stata presa dal Sahara :)

Motesto

il pistone fà cambiare idea, parto domenica per formentera  ;D ;D

faccio ocme il pataro.

Motesto

tornato  ;D

formentera  è peggiorata tanto negli ultimi 5 ani, troppi buzzurri purtroppo e troppa gente.

dovevano renderla più premium.

qualche avvistamento di vip con relativa stretta di mano, ma vita morgierata.

Emi

i vips si sono avvicinati per chiederti una foto?

spettacolo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin