Londra

Aperto da pino, Giugno 29, 2011, 16:16:05

Homer

beh la foto classica ad abbey road è un must...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Citazione di: Homer il Luglio 04, 2011, 14:48:32
beh la foto classica ad abbey road è un must...

;D ;D ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Citazione di: Ceparanese il Luglio 04, 2011, 14:01:43
A 5 minuti apiedi dalla metro di Glaucester Road a Kensinghton puoi anche fare una capatina a vedere casa di Freddie Mercury, Garden Lodge Logan Place nr.1.
Poi un giretto a vedere Abbey Road e gli studi di registrazione (ma non se se sono visitabili dentro, non ci sono mai stato :( )
Ovviemente se non sei fan dei Queen o dei Beatles, puoi anche soprassedere :D
Un hotel molto bello era il Grosvenor, praticamente dentro la Victoria Station, ma ci sono stato nell'87, quindi ci sta che sia cambiato o che i miei ricordi siano "annacquati" :D

Dei Queen più che altro mia moglie, comunque Abbey Road era già in preventivo  ;)

pino

Ammetto di essere un viaggiatore scarso, ma le mie preoccupazioni nascono anche dal fatto che mia moglie è la campionessa mondiale di apprensione outdoor  ;D ...Vi pare possibile che a metà agosto ci si debba portare dietro oltre alla felpa da indossare sulla maglietta anche un piumino?!!  :o o effettivamente il clima è così...cagoso??

claudio53

Citazione di: pino il Luglio 04, 2011, 14:57:00
Ammetto di essere un viaggiatore scarso, ma le mie preoccupazioni nascono anche dal fatto che mia moglie è la campionessa mondiale di apprensione outdoor  ;D ...Vi pare possibile che a metà agosto ci si debba portare dietro oltre alla felpa da indossare sulla maglietta anche un piumino?!!  :o o effettivamente il clima è così...cagoso??

No, Londra non è una città fredda. Umida, piuttosto.

pino

Citazione di: claudio53 il Luglio 04, 2011, 14:58:16
No, Londra non è una città fredda. Umida, piuttosto.

Perciò dovrebbe bastare una felpa. Spero di convincere mia moglie...  ::)

mariner

pino..poi mi permetto di far notare  due cose:

1) se hai una felpa o polo a maniche lunghe da indossare sopra la camicia ed hai con te un banale k-way o similare, sei più che coperto per il british weather..

2) Londra non è la Terra del fuoco...è comunque una città..si è abbastanza protetti..e se proprio si è in emergenza , una felpaccia o un k way da pochissimi euri da buttarsi addosso lo si trova...poi ci sono parecchi insetti , che sono sempre un'ottima fonte di proteine per combattere il freddo..(questa è per gli amanti di Bear Grylls... ;D ;D ;D

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

fabrizio.b

mia moglie ed io che siamo stati 16 giorni tra quei barbari scozzesi armati solo della Gpunto 1.2 noleggiata all'arrivo e di una buona guida turistica ( fallace anzichenò ) siam stati coraggiosi come sir edmund Hillary in cima all'everest !!  ;D ;D ;D ;D ;D
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Samurai X

Citazione di: fabrizio.b il Luglio 04, 2011, 15:49:35
mia moglie ed io che siamo stati 16 giorni tra quei barbari scozzesi armati solo della Gpunto 1.2 noleggiata all'arrivo e di una buona guida turistica ( fallace anzichenò ) siam stati coraggiosi come sir edmund Hillary in cima all'everest !!  ;D ;D ;D ;D ;D

Come hai trovato la polmopunto?
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Citazione di: Samurai X il Luglio 04, 2011, 16:31:48
Come hai trovato la polmopunto?

visto quanto va la mia puntog 1.3 diesel non oso veramente pensare a come possa muoversi la 1.2 benzina  ::) ::) ::)

fabrizio.b

ti dirò , sulle stradine scozzesi non era niente male  ovvio non è che si potesse pretendere di avere una atom turbo sotto il sedere ma ci abbiam girato senza alcun patema  ( a parte la guida dalla parte sbagliata e le prime terrificanti rotonde )
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Samurai X

Citazione di: Homer il Luglio 04, 2011, 16:33:02
visto quanto va la mia puntog 1.3 diesel non oso veramente pensare a come possa muoversi la 1.2 benzina  ::) ::) ::)

Io mi diverto  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Citazione di: Samurai X il Luglio 04, 2011, 16:41:41
Io mi diverto  ;D

anche io mi divertivo con la uno ai bei tempi, che c'entra  :P adesso mi sembrerebbe un polmone (ma neanche poi tanto, stava sempre sui 12" sullo 0-100)

Samurai X

Citazione di: Homer il Luglio 04, 2011, 16:48:19
anche io mi divertivo con la uno ai bei tempi, che c'entra  :P adesso mi sembrerebbe un polmone (ma neanche poi tanto, stava sempre sui 12" sullo 0-100)

Mi diverto più con questa che con la punto 1 con 20 cv di più...questa è molto migliore di telaio...

pino

Citazione di: mariner il Luglio 04, 2011, 15:20:11
pino..poi mi permetto di far notare  due cose:

1) se hai una felpa o polo a maniche lunghe da indossare sopra la camicia ed hai con te un banale k-way o similare, sei più che coperto per il british weather..

2) Londra non è la Terra del fuoco...è comunque una città..si è abbastanza protetti..e se proprio si è in emergenza , una felpaccia o un k way da pochissimi euri da buttarsi addosso lo si trova...poi ci sono parecchi insetti , che sono sempre un'ottima fonte di proteine per combattere il freddo..(questa è per gli amanti di Bear Grylls... ;D ;D ;D

;D ;D ;D