Rally di Montecarlo '04 - L'organizzazione

Aperto da fulltimer, Gennaio 12, 2004, 18:23:14

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 14, 2004, 08:56:18
Solo col camper credo che ci concentreremo sulla domenica, con un'auto il sabato non è impossibile ;)
io sono disponibile dal venerdi pomeriggio...sono in ferie da mercoledi perchè giovedi ho un'esame a urbino...quindi...quando e come volete...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

Io sono disponibile da Sabato mattina...... ;) :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fulltimer

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Citazioneci siamo un gancio a torino...sabato mattian ok??
Ma tu sei già a Torino o parti da Milano? In questo caso si potrebbe andare insieme da Giorgio e Emi!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

;D ;DNoi tanto vi aspettiamo a braccia aperte, stringendo in mano un paio di bottiglie di barbera! ;D ;D

Lupo

Lo so che dovremo raccattarvi ubriachi marci alle 9 del mattino... solo perchè devi finire ste bottiglie di barbera!!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

Ubriachi marci non direi, magari un pò allegrotti!! :P :P :P

Lupo

Beh,questo dipende dalle bottiglie che vi scolerete... Anche se in effetti, ora che riempi Giorgio di vino, hai già finito le bottiglie!

Emi

Mentre punto a berle in compagnia! ;)

....così poi ci facciamo i traversoni col camper mentre gli altri in preda all'alcol cadranno tra le braccia di morfeo.... :P :P :P

fulltimer

Citazione di: Lupo il Gennaio 14, 2004, 13:53:18
Ma tu sei già a Torino o parti da Milano? In questo caso si potrebbe andare insieme da Giorgio e Emi!

io parto da milano mercoledi pomeriggio vado a dare l'esame a urbino giovedi. Venerdi vado a trovare "raffaella"  una concorrente del gioco di bonolis (la figona bionda di fano)...e venerdi sera sarei a torino...a questo punto arrivo sabato

Homer

Citazione di: un cavaliere il Gennaio 14, 2004, 15:13:55
io parto da milano mercoledi pomeriggio vado a dare l'esame a urbino giovedi. Venerdi vado a trovare "raffaella"  una concorrente del gioco di bonolis (la figona bionda di fano)...e venerdi sera sarei a torino...a questo punto arrivo sabato

Cerchiamo solo di muoverci il sabato mattina non tanto tardi...se qualche milanese vuole arrivare il venerdì sera, sa dove dormire! ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 14, 2004, 14:16:21
Ubriachi marci non direi, magari un pò allegrotti!! :P :P :P

io...estemio sono!!

Emi

Ok se partiamo per le 10 la vedo bene!

Ma alla fine chi siamo?

Azzardo una lista che vi chiedo gentilmente di completare

Emi
Cavaliere
Homer
Lupo
MTB??
Kaos??

Attendo aggiornamenti!