Trapani e limitrofi

Aperto da Motesto, Giugno 06, 2011, 20:24:55

Homer

Citazione di: Lupo il Giugno 07, 2011, 13:37:26
Io mi sa che non c'ero quella volta, c'era il terrone del nord che vive a Cantu'! :P

scusa ma io mi ricordo un rientro da catania sulla stilo con te che guidavi e ti incazzavi perchè avevo impostato l'allarme superamento limiti  ;D ;D ;D ;D però forse era l'anno dopo che siam andati a fiumefreddo, quella che cita Blaze era la cena con Raven e Alberto dell'anno precedente...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Giugno 07, 2011, 13:42:05
scusa ma io mi ricordo un rientro da catania sulla stilo con te che guidavi e ti incazzavi perchè avevo impostato l'allarme superamento limiti  ;D ;D ;D ;D però forse era l'anno dopo che siam andati a fiumefreddo, quella che cita Blaze era la cena con Raven e Alberto dell'anno precedente...
Bravo, era l'anno dopo, che siamo andati solo al mare con domenico, poi siamo andati a cena ad Acicastello se nn erro, tu rac io e ciccio ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

vabbè in definitiva è un bel posto??

Lupo

Citazione di: Dogui il Giugno 07, 2011, 21:51:11
vabbè in definitiva è un bel posto??
Molto, tra le più belle della Sicilia Imho.
Come dice Blaze vai a San vito lo capo, fai un salto a Castellammare del golfo e visita il parco dello Zingaro e le saline di Marsala. Non dimenticare i templi di Selinunte... ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Da non perdere le escursioni a Erice e Mozia
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Giugno 07, 2011, 22:30:22
Da non perdere le escursioni a Erice e Mozia
Bravo, come ho fatto a dimenticarmi di Erice! Bellissima

pino

Mi vien voglia di farmi un bel giretto in Sicilia quest'anno. L'ultima volta è stato nel 1987 a bordo della Uno 45 fire (base) con un caldo allucinante (Palermo/Messina/Taormina/Tindari/Gole dell'Alcantara e, al ritorno, Tropea in Calabria). Dico sinceramente che mi blocca un po' l'idea di farmi la traversata in traghetto.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

fabrizio.b

piacerebbe anche a me tornare in sicilia  dopo la prima e purtroppo finora unica visita . ho provato a vedere costi per traghetti e voli ma c'è da spararsi un colpo  in tre + cane +auto ad agosto è un salasso senza contare poi vito ed alloggio ...
devo trovarmi un cliente siciliano così almeno ho la scusa di andare a trovarli ...
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Motesto

Citazione di: fabrizio.b il Giugno 08, 2011, 15:55:30
piacerebbe anche a me tornare in sicilia  dopo la prima e purtroppo finora unica visita . ho provato a vedere costi per traghetti e voli ma c'è da spararsi un colpo  in tre + cane +auto ad agosto è un salasso senza contare poi vito ed alloggio ...
devo trovarmi un cliente siciliano così almeno ho la scusa di andare a trovarli ...

io volo ryan , albergo sulle 550 , auto sulle 300

fabrizio.b

vedremo per la prossima estate , questa l'abbiamo sistemata con due settimane a luglio di moglie e bimbo insieme ad amica e figlie  al mare in liguria , poi il puffo ad agosto si farò 4 settimane di mare con i nonni in puglia  e noi li raggiungeremo per una settimana / 10 giorni in auto e dormiremo nella casa avita dei suoceri in centro paese 8 ed io ingrasserò di 5 chili almeno .... ;D ;D

pino

Citazione di: Dogui il Giugno 08, 2011, 16:54:34

probabilmente è la soluzione migliore, meglio affittare l'auto e non preoccuparsene
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

fabrizio.b

Citazione di: pino il Giugno 08, 2011, 17:38:48
probabilmente è la soluzione migliore, meglio affittare l'auto e non preoccuparsene

sempre fatto vacanze con questa formula , compreso il viaggio di nozze , adesso che il puffo è quasi spannolinato e viaggia senza passeggino ed orpelli vari diviene di nuovo realistico pensare a quasto tipo di attività .

saturn_v

Citazione di: Dogui il Giugno 08, 2011, 16:54:34

Un tipo premium come te che vola Ryanair?? Scandalo!!!  ;D

pininfa1967

Citazione di: saturn_v il Giugno 10, 2011, 00:24:15
Un tipo premium come te che vola Ryanair?? Scandalo!!!  ;D
Minchia vero .....vergognati  ;D