Fernando Alonso a Fiorano con Ferrari 458 Italia

Aperto da RS, Maggio 20, 2011, 21:47:34

Mister Sandman

secondo me il giornalista s'e' cacato sotto .... in certi momenti Alonso era piuttosto impegnato...

Prozac87

Ceparanese

Il giornalista ha avuto un attacco di risate iseriche compulsive che sono durate praticamente tutto il tempo  ;D
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

Prozac87

Ceparanese

A vedere la moglie di Patrese, mi sa che c'era l'aria condizionata accesa a manetta in macchina  ;D
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

Samurai X

Però...

La moglie di Patrese intendo...

Io vado piano signora, sono per la guida prudente...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

ChS

Mmmmm fa tutti i traversi in seconda marcia mentre vengono molto meglio in terza, in quelle curve 8) ;D

Mister Sandman

Citazione di: Spiderman il Maggio 20, 2011, 22:31:58
Mmmmm fa tutti i traversi in seconda marcia mentre vengono molto meglio in terza, in quelle curve 8) ;D

Qual'e' stato il tuo miglior tempo a Fiorano?

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

MRC

ChS

Citazione di: Mister Sandman il Maggio 20, 2011, 22:48:43
Qual'e' stato il tuo miglior tempo a Fiorano?
Poco sotto l'1.26 con la 458 ma non ho mai fatto dei test seri sul tempo lì, per quelli c'è l'handling di Nardò che è un po' più seria come pista

Emi

per non pensare che quello e' un giornalista di "automobili" e non una checca isterica mi concentrero' sui particolari delle tette della moglie di patrese
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin