Menu principale

Merda !

Aperto da alura, Marzo 04, 2011, 13:07:49

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2011, 14:50:44
non ho mica capito

aiutoooo

il moncenisio?? me l'hai detto prima via msn!! ma ti droghi? :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

^^^

si vogliono andare su domenica, solo che domenica daniela lavora + festa della mamma, insomma non posso....

ma sabato pomeriggio ci andrei, tanto ci va un ora e mezza......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Merdissima... oggi in pausa pranzo ho costruito l'estrattore per il carter. Ho aperto il vano del carter dove va inserito ed e' pieno d'olio... il carter di sx dovrebbe essere a secco :-X

Va a finire che la butto... :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: Losna il Maggio 03, 2011, 19:17:53
condiscici l'insalata e poi richiudi il carter.  al limite ci sbatti dentro un po' di segatura per asciugare le tacce di olio.

Mi pare un ottima idea ! :P

Losna

alura

Citazione di: Losna il Maggio 03, 2011, 19:19:44
scommetto che non ne hai di migliori!

ti piace vincere facile...

Losna

pasquale83

Citazione di: alura il Maggio 03, 2011, 19:16:21
Merdissima... oggi in pausa pranzo ho costruito l'estrattore per il carter. Ho aperto il vano del carter dove va inserito ed e' pieno d'olio... il carter di sx dovrebbe essere a secco :-X

Va a finire che la butto... :P
forse troppo olio ha fatto "scoppiare" un paraolio
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

alura

Citazione di: pasquale83 il Maggio 03, 2011, 19:27:38
forse troppo olio ha fatto "scoppiare" un paraolio

mmm... di solito ce ne troppo poco...  ;D

Spero non si sia crepato il basamento. Ma anche se e' un paraoilo ci pensero' bene se far smontare il motore....

cazzo...

J. C.

Citazione di: alura il Maggio 03, 2011, 19:31:47

Spero non si sia crepato il basamento. Ma anche se e' un paraoilo ci pensero' bene se far smontare il motore....

cazzo...

di' che hai messo questo olio l'ultima volta... :P

http://www.tabaccheria21.net/tipihashish.htm#oo
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

minchia non e' che ha ceduto il corteco?? a questo punto se smonti il pacco frizione dovresti capire da dove arriva. va bhe che e' una ducati ma crepare un basamento ce ne vuole
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2011, 22:18:16
minchia non e' che ha ceduto il corteco?? a questo punto se smonti il pacco frizione dovresti capire da dove arriva. va bhe che e' una ducati ma crepare un basamento ce ne vuole

Bho, giovedi' la porto... vediamo... :-\

La cosa curiosa e' che l'alternatore, che e' calettato in quel carter, e' evidentemente a bagno d'olio...  ;D

TonyH

Citazione di: alura il Maggio 03, 2011, 19:31:47

cazzo...

È evidente che è colpa tua che non sai guidare. Il figlio della mia portinaia ci ha fatto 250.000km in un anno con la stessa moto. Tutti in impennata. E non ha avuto nessun problema. ::) :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

io continuo a pensare che sia partito un corteco, perchè crepare un carter senza "problemi evidenti" mi sembra impossibile,
non ci sei caduto, non ha battuto, se non ha fatto rumori strani direi che il basamento crepato sia una bella sfiga.....

tenderei a smontare gruppo frizione e verificare "quello che ci sta sotto"