Prestazioni Moto Vs Auto (de nuevo) [Da: Il primo bacio....]

Aperto da Homer, Aprile 21, 2011, 18:24:12

Skippa

Citazione di: bmwsport il Aprile 22, 2011, 12:02:10
Io mi sono ingarellato ieri con una ragazza su una Delta...... che manico !

che ti è venuto  ;D

&re@

A me, l'ultimo che mi è capitato a settimana scorsa, aveva una Brava 1.4 80CV... audacia apprezzabile ma sforzo vano :P
(comunque non andava malaccio, considerato il mezzo)

vatanen

Nello stretto stretto,specie con tornanti o carreggiate strette, le sportive son difficili.piegar ginocchio a terra sotto i 40 è molto più complesso che non a 140,la moto è dura da piegare e una volta giù,è instabile. Gli scooter leggeri diciamo che invece san guidarli tutti...

Aggiungo che se la carreggiata è stretta invadi la corsia da piegato e hai traiettoria obbligata.io i totnanti li schivo come il canone rai
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Samurai X

E' la frase più ricca di doppi sensi che abbia mai letto qui  :o
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

vatanen

Citazione di: Samurai X il Aprile 22, 2011, 12:16:56
E' la frase più ricca di doppi sensi che abbia mai letto qui  :o

Sarà stato il fratello trans di Massa  ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

gighen99

Citazione di: vatanen il Aprile 22, 2011, 12:11:21
Nello stretto stretto,specie con tornanti o carreggiate strette, le sportive son difficili.piegar ginocchio a terra sotto i 40 è molto più complesso che non a 140,la moto è dura da piegare e una volta giù,è instabile. Gli scooter leggeri diciamo che invece san guidarli tutti...

Aggiungo che se la carreggiata è stretta invadi la corsia da piegato e hai traiettoria obbligata.io i totnanti li schivo come il canone rai

sante parole!!!!
io sulle strade di montagna piene di tornanti e rettilinei da max 150-200metri, nn riesco minimamente a star dietro ad un amico con la hornet 600 (x carità, nn sono un fulmine come guidatore... ma se tento di impostare un tornante ho problemi sia x invadere l'altra corsia, sia xchè nn posso dare gas altrimenti mi trovo a far da spettatore alle formiche :D ... e quando posso spalancare, è già arrivato il tornante successivo... )
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

pasquale83

Citazione di: &re@ il Aprile 22, 2011, 10:05:57
Su strade di quel tipo ci mancherebbe altro, lì non sfrutti niente di niente, qualunque mezzo stradale a due ruote guidato da gente "normale" va praticamente allo stesso modo.
Probabilmente un buon crossista ve le avrebbe suonate di brutto ;D
in estate vado spesso in costiera amalfitana (ma me ne sbatto del panorama! ;D )
e le naked mi sverniciano senza ... non senza problemi, proprio come se non ci fossi  :o ... mentre sto dietro alle stradali impegnandomi (il cugino della mia ragazza ha un gsx600r un po' elaborato e gli sto dietro in curva ... ma sui rettilinei e nelle staccate non c'è storia... ovviamente! )

cmq quelle che mi passano con più "arroganza" sono:
brutale
monster
multistrada

saranno tamarri i proprietari forse...  ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Samurai X

Brutale mi ha molto deluso esteticamente vista da vicino...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

no sei tu fermo ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bmwsport