Fifth Gear: Prova Ferrari FF

Aperto da Patarix, Aprile 19, 2011, 15:58:10

Patarix

Panama: "Where the World meets"

fabrizio.b

bello il commento finale " i want one "  , sta macchina deve essere devastante da guidare
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

vista ieri,grigo topo,  non mi piace

o meglio mi lascia indifferente.

abrasda

Citazione di: Dogui il Aprile 19, 2011, 16:21:33
vista ieri,grigo topo,  non mi piace

o meglio mi lascia indifferente.

i markettari della ferrari stanno tremando al tuo commento:DDD

scherzi a parte .....incredibile come la buttava dentro nei tornanti e non si scomponeva...sembrava sui binari..unbelievable

Lupo

Citazione di: Losna il Aprile 19, 2011, 16:17:18
però deve essere la prima prova di tiff nella quale non fa neanche un piccolo traverso....  tristeeeeeeezzzaaa.....
Quoto...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Mister Sandman

in realta' si scompone al minuto 2.14 ... ma proprio poco....

renzo

non dev'essere semplice fare i traversi di potenza con una integrale di quelle potenze...
se si è in un piazzale o in una pista d'aeroporto ok, ma per strada?! :-\

fabrizio.b

anche perchè stampare 250.000 sterline di auto  non è una prospettiva  allettante .....e su quelle stradine  basta poco per combinare un disastro

Samurai X

Il giornalista che ha rotto il cerchio pare sia stato cucinato la sera stessa...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Citazione di: renzo il Aprile 19, 2011, 17:49:43
non dev'essere semplice fare i traversi di potenza con una integrale di quelle potenze...
se si è in un piazzale o in una pista d'aeroporto ok, ma per strada?! :-\

la trazione anteriore viene disattivata oltre una certa velocità (mi pare 120 all'ora), quindi non credo che possa essere un problema...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

sta di fatto che sta ferrari è ......è......................è............wordless

Samurai X

E' forse la granturismo più completa che Ferrari abbia mai realizzato...e non siamo lontani dalla Daytona come potenziale appeal...

E' meglio di 458 secondo me...questa è veramente la migliore della sua categoria...che peraltro non so quale diavolo sia  :P

Motesto

Citazione di: Samurai X il Aprile 19, 2011, 21:21:38
E' forse la granturismo più completa che Ferrari abbia mai realizzato...e non siamo lontani dalla Daytona come potenziale appeal...

E' meglio di 458 secondo me...questa è veramente la migliore della sua categoria...che peraltro non so quale diavolo sia  :P

non siamo lontani da daytona... siamo lontanissimi!!