A Dubai si trova veramente di tutto...

Aperto da Homer, Aprile 09, 2011, 10:44:58

Homer

..appena ricevuta dal buon Lupo...chi la riconosce? io l'ho beccata subito  8) 8) 8)

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

porca vacca, la Vector! :o

Da qualche parte su Youtube ci dev'essere un video che la fa vedere in movimento... in rettilineo sballonzola che è una meraviglia! ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

E' orrenda  ;D ;D ;D ;D Cmq ho guardato su wikipedia, ne han fatte 14!!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tonyclifton

Una Vector!!!  :o :o :o :o :o Mannaggia che brutta che è!!  ;D ;D
Ne compariva una anche nel film "Sol levante" con Sean Connery..... ma l'altro modello che sembrava una countach!! :-X
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Lupo

Un altro paio di scatti...

Tre considerazioni:

- è una delle auto più brutte che abbia mai visto

- Dubai non smetterà mai di stupirmi quanto a auto... (aggiungo altre due perle)

- il blackberry fa foto di merda! ;D

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Samurai X

E' l'auto dei Daft Punk...pacchianamente finto-futuristica....
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

superpyno

La Vector l'avevo dimenticata! Ieri in compenso una splendida DBS a Verona in coda anche lei per la Vinitaly. Che spettacolo di auto dal vivo!

P.S. Guidata da una donna! Sola!

abrasda

Citazione di: Homer il Aprile 09, 2011, 10:44:58
..appena ricevuta dal buon Lupo...chi la riconosce? io l'ho beccata subito  8) 8) 8)

il bello deve essere che a dubai sul mercato dell usato deve essere una pacchia per noi raccogli catorci
voglio dire....gente ricca che compra macchinoni e li cambia spesso..e posto limitato geograficaamente indi con poco scambio esterno

Lupo

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 09, 2011, 12:48:03
il bello deve essere che a dubai sul mercato dell usato deve essere una pacchia per noi raccogli catorci
voglio dire....gente ricca che compra macchinoni e li cambia spesso..e posto limitato geograficaamente indi con poco scambio esterno
Si, decisamente... non se ne trovan tante di auto con circa 10 anni, ma i prezzi sono in genere stracciati. Qui un'auto con più di 10 anni è vecchia, sia essa una ferrari, rolls royce ecc...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Lupo

A titolo di esempio, qui si trovano relativamente facilmente le Mercedes 500 E, 'quelle' col V8 5 litri costruite a Zuffenhausen, intorno ai 6 mila euro (oggi ho visto una E60 in un conce), in europa la più economica viene 13k euro, ed è in Olanda...

J. C.

Citazione di: Lupo il Aprile 09, 2011, 13:35:42
A titolo di esempio, qui si trovano relativamente facilmente le Mercedes 500 E, 'quelle' col V8 5 litri costruite a Zuffenhausen, intorno ai 6 mila euro (oggi ho visto una E60 in un conce), in europa la più economica viene 13k euro, ed è in Olanda...

però quella volta che abbiamo cercato la SL600 per me non c'era roba granché conveniente... :-\
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Lupo

Citazione di: J. C. il Aprile 09, 2011, 14:23:40
però quella volta che abbiamo cercato la SL600 per me non c'era roba granché conveniente... :-\
Di quelle ce ne son poche, preferiscono le AMG alle V12...anche di S-klasse ce ne sono un fottio S63 e S65, e veramente poche V12

J. C.

Citazione di: Lupo il Aprile 09, 2011, 14:25:36
Di quelle ce ne son poche, preferiscono le AMG alle V12...anche di S-klasse ce ne sono un fottio S63 e S65, e veramente poche V12

a parte che la 65 E' V12 :P, cosa si trova... chessò?, di SL55 AMG?
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Lupo

Citazione di: J. C. il Aprile 09, 2011, 14:27:26
a parte che la 65 E' V12 :P, cosa si trova... chessò?, di SL55 AMG?
Lo so che è V12, picio, ma è anche AMG!

Fatti una cultura qui, tu le trovi meglio di quanto faccia io ;D

http://uae.dubizzle.com/classified/autos4x4s/mercedes-benz/sl-class/