Fifth Gear: Prova Audi RS 3 2011 Sportback

Aperto da Patarix, Aprile 05, 2011, 15:29:34

Patarix

Panama: "Where the World meets"

Samurai X

Bisogna prenderla tutta nera...ma proprio tutta...anche i vetri...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

renzo

matta a correre così in montagna con zero cm di via di fuga! ;)

The Tramp

Chissà se han chiuso la strada al traffico.....

kaos

peccato abbia la solita trazione integrale che rende il divertimento pari allo zero assoluto....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mister Sandman

non mi sembra stia esagerando... e poi... lo sanno tutti i motociclisti che Turini, Tenda, Nava e Melogno sono soprannominate "le Palestre"  ;D ;D ;D

ho limato diversi stivaletti sui suddetti  ;D ;D - oltre che carene, serbatoi, ecc  :-\

kaos

la strada è ovviamente chiusa e non mi pare proprio abbia esagerato nella guida....se quello per voi è andare come un pazzo....siamo andati più forte io ed Emi con la mia 145 jtd aziendale mezza spompa quando abbiamo fatto su e giù la volta che siamo andati a vedere il rally di montecarlo....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

concordo con Kaos, sta viaggiando, ma non una roba esagerata, qando si va su in collina imho si va piu forte e con la 145 si viaggiava parecchio  verso montecarlo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

claudio53

Citazione di: The Tramp il Aprile 05, 2011, 18:54:03
Chissà se han chiuso la strada al traffico.....

... dovendo anche fare le riprese, penso proprio di si.

kaos

Citazione di: Emi il Aprile 07, 2011, 09:46:53
concordo con Kaos, sta viaggiando, ma non una roba esagerata, qando si va su in collina imho si va piu forte e con la 145 si viaggiava parecchio  verso montecarlo

beh alla fine la RS3 fa lo 0-100 in 4,3 secondi....la mia JTD lo faceva in 15 o 20 forse
;D
Ecco là vedo mio padre.