Olio motore...castrol??

Aperto da mtbsport, Gennaio 06, 2004, 02:12:31

Emi

Citazione di: Spoiler78 il Gennaio 07, 2004, 16:07:04
Si si intendevo al 900, l'ultima versione di abarth era pure iniezione, era il 1050 da 70cv.

Se allora hai 1100 puoi montar su per esempio l'albero a camme della punto 75

Scusa forse ho frainteso ma di 112 Abarth i.e. credo non ne siano mai esistiti....

Sul mio 1100cc per una elaborazione stradale credo che l'albero a camme della punto possa anche andare, ma per il mio motore i lavori fatti sono molto diversi e molti altri ne stiamo facendo... :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Sull'899 han ragione Mau e Winchester...sull'A112 Abarth i.e. mi sembra molto strano, mai sentito...può darsi che all'estero...ma mi sembra molto improbabile che 20 anni fa "iniettassero" un piccolo 1050...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Spoiler78

No no esiste raga, fidatevi conosco gia' parecchi che lo hanno montato, persino sulla 500 vecchia.
Che cosa hai gia' fatto, io sto ancora fermo ad aspir diretta e scarico.

Emi

Io ho una preparazione gruppo A,

quest'anno arrivano cambio innesti frontali 6 marce + autobloccante e varie cosine al motore..... ;)

Resto dubbioso sul 112 ie.... ??? ??? ???
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Spoiler78

Citazione di: Emi il Gennaio 07, 2004, 17:46:46
Io ho una preparazione gruppo A,

quest'anno arrivano cambio innesti frontali 6 marce + autobloccante e varie cosine al motore..... ;)

Resto dubbioso sul 112 ie.... ??? ??? ???

Perche' non accoppi a quel cambio questo motore, che ne dici, sono in vendita':

Aquiles

che bello 'sto motore! tutto colorato!! ;D 8)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Emi

Perche un motore turbo in gara non è permesso, e vorrei continuare a correre, e non essere escluso da ogni gara, senza contare che da quel po che posso vedere dal grafico il motore ha circa 140cv, tieni conto che con la preparazione arrivo a 115circa, ma sono in regola ;)

Spoiler78

Citazione di: aquiles il Gennaio 07, 2004, 21:45:07
che bello 'sto motore! tutto colorato!! ;D 8)

Colpo di intenditore eh :P ;) ;D
Ti assicuro che il colore e' l'ultima cosa interessante.:D

Spoiler78

Citazione di: Emi il Gennaio 08, 2004, 09:00:47
Perche un motore turbo in gara non è permesso, e vorrei continuare a correre, e non essere escluso da ogni gara, senza contare che da quel po che posso vedere dal grafico il motore ha circa 140cv, tieni conto che con la preparazione arrivo a 115circa, ma sono in regola ;)

Come sarebbe non capisco?

Emi

Sarebbe che io possiedo una 500 Sporting Kit Car Gr.A, tanto per capirci quella che vedi nella mia sign....

Con la 500 faccio Slalom e F.Challenge, e verso settembre qualche Rally.

Ora dato che il regolamento e la fiche della macchina non prevedono il turbo pena squalifica devo farla aspirata per forza

Ora è tutto chiaro?? :) :) ;D

Spoiler78

Be' ora si.
Il regolamento prevede altre limitazioni di cilindrata, pesi, o cv.

Emi

CV sono liberi,

il peso dovrebbe essere sui 600kg, dico dovrebbe perchè è l'unico dato che non ricordo mai.... :-[ :-[

Cilindrata 1150cc, come vincoli l'albero motore dovrebbe restare di serie.... ;D ;D ;D ;D dovrebbe ;D ;D ;D