30/12/03...03/01/04

Aperto da mtbsport, Dicembre 26, 2003, 23:01:44

kaos

Allora.....domani io, Lupo e Danny con signora ci siamo, che fate voi o tu?
Ci si può trovare al pomeriggio così si fanno due passi in centro.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Danny

Io riesco a essere a Milano entro le 20.00. Decidete voi come organizzarvi. A me sta bene tutto.
;)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

Piano di battaglia definitivo......Mtb dovrebbe arrivare a milano verso le 17, ci andiamo a fare un giro in centro con Lupo intanto che aspettiamo l'arrivo degli altri......e domani mattina prenoto alla steak house (la casa della sticchia  ;D ;D ;D ) visto che oggi era chiusa e riapre proprio domani.......tutto ok......a domani folgorati...chi c'è c'è, chi non c'è........è un puzzone
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Solo un balugginìo per dire che la serata è stata veramente bella e gradevole...ottima compagnia e ottima mangiata pantagruelica.......seguiranno report più dettagliati.
Un grazie a tutti per la partecipazione.
:D
Ecco là vedo mio padre.

mtbsport

Che dire, ho iniziato a ridere alle 16:30 quando sono arrivato a Milano e ho finito alle 04:00 quando ho messo la macchina in garage  ;D ;D ;D
Certo che certe serate ti segnano, ce da farsi del male  ::) ::)...... e non per la potenza del cocco che tra l'altro è qualcosa di libidinoso....... ma per la gnocca che c'è da quelle parti  :o :o :o :o :o
Cazzo le donne sono arrivate ad un livello di troiaggine scandaloso, addirittura davanti al proprio ragazzo  :o :o :o ......STAIIII MALEEEEEE!!!
Al ristorante io a momenti mi mangiavo i mattoni del paramano interno per calmarmi, Kaos a momenti prendeva fuoco da solo, Lupo era continuamente girato dalla parte opposta del tavolo, Un Cavaliere cercava di mantenere la calma parlando di auto ma si capiva che era in Tilt pure lui... e Danny soffriva in silenzio visto che c'era la tipa  ;D ;D ;D ;D ........ che bel panorama però  ;D ;D ;D
Troppa gnocca a Milano......troppa.....ce da stare veramente male, mi sa che andrò spesso a trovare i Milanesi  ;D ;D ;D
Cmq a parte questi momenti mooooooolto frequenti e mooooooooooolto piacevoli, la compagnia del pistone è formata soltanto da gente fulminata  ;D ;D ;D con cui ci si può soltanto divertire  ;D ;D ;D ;D
L'unica nota negativa è stato il viaggio di ritorno da solo  :'( :'( :'(  170Km oppressi dal limite dei 90KM/H della tangenziale Milanese e dai 110KM/h dell'autostrada Torino-Milano....du palle!!!!! Ma come si fa

X Diabo: meno male che non sei venuto, non sei ancora pronto per certe cose.... :P :P

kaos

Se la bionda si sbottona la camicietta fino alla cintura a momenti, prima di tornare al tavolo dal tipo non è colpa mia.....che ci posso fare?Beh...qualcosa lo posso fare.......
::) ::) ::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.

mtbsport

Citazione di: kaos il Gennaio 04, 2004, 22:57:00
Se la bionda si sbottona la camicietta fino alla cintura a momenti, prima di tornare al tavolo dal tipo non è colpa mia.....che ci posso fare?Beh...qualcosa lo posso fare.......

Lasssssssa perde che sto male ancora adesso...... ma vogliamo parlare anche di quella con i pantoloni bianchi???? Naaaaaaaaaaaa questa primavera visto che la domenica non andrò più a sciare mi sa che mi vedrai spesso da quelle parti  ;D ;D ;D

kaos

E perchè io dove pensi che vado appena ho un po' di tempo libero?In giro per milano ad osservare attentamente....
oooohhh se fa male.... :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.

mtbsport

Citazione di: kaos il Gennaio 04, 2004, 23:12:23
E perchè io dove pensi che vado appena ho un po' di tempo libero?In giro per milano ad osservare attentamente....
oooohhh se fa male.... :-X :-X :-X

O vogliamo parlare di quella che ci ha sbattuto il fondoschiena in faccia al Bar! O di quelle due fanciulle che stavano sedute davanti a te  ;D ;D ;D........fa tanto male....troooooppo  :o :o
La prox volta ci divertiremo un po' facendo le facce da c...  ;D ;D ;D

Adesso stacco vado a vedere un po' di TV......

Danny

Confermo l'ottima serata pessata insieme. Un grazie a tutti i commensali.  ;D

Certo che la tipa con la camicia bianca (camicia....di stoffa si vedeva un fazzoletto, tutto il resto era carne....) aveva ddù boccie.....azzo, erano da 17"....  :o ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

Ma quali 17 pollici.....lì bastano due mani......
:( :( :( :( :(
Ecco là vedo mio padre.

mtbsport

Citazione di: kaos il Gennaio 04, 2004, 23:26:51
Ma quali 17 pollici.....lì bastano due mani......

...e in mezzo a quelle due cose non vogliamo metterle niente... ;D ;D ;D.

basta vado via  ;D ;D

Danny

Ahh, dimenticavo, pure Patty si è molto divertita e ringrazie per la serata, (come ogni altra volta che è uscita con la combriccola pistoniana).

Tra l'altro nel posto in cui ci ha portato il buon Kaos se magna veramente bene.

fulltimer

Citazione di: MtbSport il Gennaio 04, 2004, 22:29:24
Che dire, ho iniziato a ridere alle 16:30 quando sono arrivato a Milano e ho finito alle 04:00 quando ho messo la macchina in garage  ;D ;D ;D
Certo che certe serate ti segnano, ce da farsi del male  ::) ::)...... e non per la potenza del cocco che tra l'altro è qualcosa di libidinoso....... ma per la gnocca che c'è da quelle parti  :o :o :o :o :o
Cazzo le donne sono arrivate ad un livello di troiaggine scandaloso, addirittura davanti al proprio ragazzo  :o :o :o ......STAIIII MALEEEEEE!!!
Al ristorante io a momenti mi mangiavo i mattoni del paramano interno per calmarmi, Kaos a momenti prendeva fuoco da solo, Lupo era continuamente girato dalla parte opposta del tavolo, Un Cavaliere cercava di mantenere la calma parlando di auto ma si capiva che era in Tilt pure lui... e Danny soffriva in silenzio visto che c'era la tipa  ;D ;D ;D ;D ........ che bel panorama però  ;D ;D ;D
Troppa gnocca a Milano......troppa.....ce da stare veramente male, mi sa che andrò spesso a trovare i Milanesi  ;D ;D ;D
Cmq a parte questi momenti mooooooolto frequenti e mooooooooooolto piacevoli, la compagnia del pistone è formata soltanto da gente fulminata  ;D ;D ;D con cui ci si può soltanto divertire  ;D ;D ;D ;D
L'unica nota negativa è stato il viaggio di ritorno da solo  :'( :'( :'(  170Km oppressi dal limite dei 90KM/H della tangenziale Milanese e dai 110KM/h dell'autostrada Torino-Milano....du palle!!!!! Ma come si fa

X Diabo: meno male che non sei venuto, non sei ancora pronto per certe cose.... :P :P

porca miseria...il culo della bionda...come dice pieraccioni...con un culo così e due tette cosà si risolve il terzo segreto di fatima!!!
ottimista..sempre e in ogni momento!

fulltimer

Citazione di: kaos il Gennaio 04, 2004, 22:57:00

praticamente 3/4 di zinne al vento!!!
ottimista..sempre e in ogni momento!