Saluti dai radunanti

Aperto da Homer, Dicembre 30, 2003, 16:11:09

kaos

Fiii Pino, ma quanto sei avanti?Col divano bianco-celeste.......
yyyeeehhhhaaaaa
;D ;D ;D ;D ;D ;D

P.S.

complimenti per le facce.......pose plastiche
;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pino

Citazione di: kaos il Gennaio 02, 2004, 12:19:51
Fiii Pino, ma quanto sei avanti?Col divano bianco-celeste.......
yyyeeehhhhaaaaa
;D ;D ;D ;D ;D ;D

P.S.

complimenti per le facce.......pose plastiche
;D ;D

Veramente il divano (vecchio di 17 anni) è in partenza visto che sono in attesa dei nuovi...  :P
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

kaos

Ora sei passato a quello giallo-rosso?
:o :o ::) ::) :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vecchioliè

un saluto a tutti. avete visto che a volte avere un'altezza fuori dal comune( :-[  grazie kaiser) aiuta ad essere subito riconosciuti? Cmq nella foto in casa non so se fa più paura l'acconciatura "rasta" di giorgio o la mia posa...come definirla...diciamo "poco virile" :-\ :-\ :-X :-X :-X.
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

THE KAISER

Citazione di: vecchiolie il Gennaio 02, 2004, 13:32:52
un saluto a tutti. avete visto che a volte avere un'altezza fuori dal comune( :-[  grazie kaiser) aiuta ad essere subito riconosciuti? Cmq nella foto in casa non so se fa più paura l'acconciatura "rasta" di giorgio o la mia posa...come definirla...diciamo "poco virile" :-\ :-\ :-X :-X :-X.
figurati liè ;)
se non ti avevo riconosciuto è solo perchè gli altri 2 avevano fatto i modelli in una miriade di altri post  ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

Citazione di: tappo il Gennaio 02, 2004, 09:06:42
è con immenso dolore che torno a scrivere sul Pistone, dopo essermi fatto le feste a letto con una febbre da cavallo!!!!! e pensare che ero riuscito a liberarmi dagli impegni per partecipare al pranzo "terronico"...mi è dispiacituo davvero molto non poter essere venuto!!!!

P.S.

Homer, ma vuoi rispondere al cell.??? ti ho provato a chiamare ieri !!!!!

Mi spiace per il febbrone caro tappo.

Pensavo che più in là ci si potrebbe rifare, che sò, nel Cilento...che ne dicono i partenopei?  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

tappo

Citazione di: pino il Gennaio 02, 2004, 15:27:33

Pensavo che più in là ci si potrebbe rifare, che sò, nel Cilento...che ne dicono i partenopei?  ;)

Caro Pino, avevo fatto i salti mortali per riuscire a venire martedì, non sai la mia incazzatura quando mi sono svegliato domenica con la febbre a 39!!! Mi avrebbe fatto davvero piacere conoscervi...per me non dovrebbero esserci problemi per un prossimo incontro, possibilmente di domenica...spero che avvenga a breve, ma molto "a breve"...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

vecchioliè

Citazione di: pino il Gennaio 02, 2004, 15:27:33

Si, i SALERNITANI  :P non vedono male l'idea del cilento. Oppure si potrebbe vedere qualcosa nella costiera amalfitana, anche se lì la strada è un po' maledetta e bisognerebbe valutare con attenzione la cosa anche in relazione alla situazione meteo(non che fare un po' di curve dispiaccia a qualcuno, credo, ma dato che da oria a salerno è gia un bel viaggetto potrebbe esere una soluzione un po' scomoda.....)certo che con una 156 con assetto "alla pino" la costiera potrebbe essere anche divertente ;)

Alfista1983

Citazione di: vecchiolie il Gennaio 02, 2004, 13:32:52
Andrè ma quanto cacchio sei alto??? :o :o :o :o :o
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

vecchioliè

Citazione di: Alfista1983 il Gennaio 02, 2004, 19:57:28
Andrè ma quanto cacchio sei alto??? :o :o :o :o :o
??? ??? ??? ??? 1.61...e non mi togliete quell'uno ;D ;D che mi sento male.
guarda che quello con la pianta dietro la testa che sembra una parrucca rasta è giorgio, io sno quello con la maglia rossa e, appunto, in posa poco dignitosa nonchè poco virile ;D

Alfista1983

Sì questo lo so....Però le cose sono due:o sì tu c'a sì vasc,o è chill'ato che è buon ppè coglir' e'fiche a settebr... ;D ;D ;D ;D(visto quante lingue che sò parlare??? ;) ;) ;) ;))
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

tappo

[size=8]CEDESI NICK "TAPPO" [/size] ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alberto

Stefano, io direi entrambe le cose... uno è corto e l'altro fa il servizio dei fichi ;)

vecchioliè

tappo

vecchiolie non preoccuparti, come recita Il proverbio "nella botte piccola c'è buon vino"..peccato che sia solo un proverbio...e tu non sei una botte... ;D