Mercoledi di sicuro piove a torino

Aperto da Emi, Settembre 06, 2010, 10:28:46

Emi

...ve lo dico perchhè vado a ritirare il mio acquisto e quindi o pioverà o nevicherà....

alla fine dopo aver visto qualsiasi roba da privati, hornet, cbr, zxr, questo sabato ho comprato  da un concessionario un Cbr 600 F del 1999 con 37 mila km.

la moto si presenta bene, scarico in carbonio omologato, catena corona e pignone nuovi, cupolino doppia bolla, tubi in treccia metallica, gomme nuove, e tutti i pezzi originali, libretto tagliandi etc etc

Appena farò delle foto le posterò, per il momento volevo solo dirvelo

tralascio trattativa di due ore (che comunque è servita) e altri particolari del mezzo, tanto max sabato metto le fotine!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

&re@

Emi

era di uno che piano non andava di sicuro, ma si vede che almeno la curava ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Sono motori molto robusti, l'importante è fargli la giusta manutenzione.
In genere, gli smanettoni li curano parecchio i loro mezzi.
IMHO è più probabile che sia stato trattato come si deve un CBR usato in pista che un'Hornet usata in città...

Emi

l'ultimo tagliandone lo ha fatto in honda a 35mila km ed è tutto documentato da fatture e timbri, per cui sono tranquillo ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

amore al momento questa spesa non incide sul bilancio, una macchina inciderebbe, e non è il momento. ;)

fabrizio.b

una scelta tipica di un bipadre di famiglia ...ocio a non ripetere l'esperienza mistica del lancio senza paracadute !
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

è pericolosa esattamente come lo scooter anzi io sono convinto che lo sia meno perchè frena sicuramente meglio ed è sicuramente piu stabile ;)

fabrizio.b

Citazione di: Emi il Settembre 06, 2010, 12:13:13
è pericolosa esattamente come lo scooter anzi io sono convinto che lo sia meno perchè frena sicuramente meglio ed è sicuramente piu stabile ;)

si ma lo scooter non ti spedisce nell'iperuranio se apri tutto ...cmq divertiti !  ;D ;D
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

a bhe sicuro, cercherò di sopravvivere se homer non mi porta sulla cattiva strada :P

Homer

FINALMENTE!!!!! dovevo andare dall'altra parte del mondo per farti decidere :P :P speriamo che sia la volta buona per avere una scusa per usare la mia ogni tanto :(
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Infatti, per mercoledì sul nord Italia sono previste piogge abbondanti (10 litri d'acqua per metro quadro). :D :D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.