Raduno Pugghiese nataliz-capodannesco

Aperto da Homer, Dicembre 16, 2003, 20:08:29

alberto

alberto

Gioventù, allora?

Mi raccomando cerchiamo di organizzarci....

Homer

Citazione di: Com.Winchester il Dicembre 19, 2003, 10:34:24
Gioventù, allora?

Mi raccomando cerchiamo di organizzarci....

Fissiamo per il 29?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Blaze

29?ok,ci sarò....
eheheh,vi piacerebbe!Certo,l'idea sarebbe allettante...quanti km ci sono da Catania a Bari?
Fra qualche giorno il meccanico mi ridà l'Alfa (ho finalmente cambiato quel cuscinetto rumoroso...anche se ancora andava perfettamente),quindi potrei esserci...
Anche se appena lo dico a mia mamma mi spara..però un 10% di possibilità c'è...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

vecchioliè

ragazzi io qui la butto sperando di non attirare le ire di nessuno. Mi rendo conto che per quasi tutti è più lontana (da salerno sono 100Km in più, ho controllato col routeplanner) ma non sarebbe carino incontrarsi a lecce? tutti quelli che mi parlano di puglia mi hanno sempre raccomandato di anare lì invece che a bari (senza offesa per i baresi, ci mancherebbe altro :))
non so, io ho fatto la mia proposta, poi ovviamente dipende tutto anche dalle possibilità dei patecipanti, considerando anche che siamo in periodo festivo e magari qualcuno deve rientrare non troppo tardi per impegni con familiari e/o amici.
cmq io ci sono :D
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

Homer

Se vieni sei un fenomeno e hai il diritto di cagare in testa al Prof. Winchester, a Walter e a tutti quelli che rompon le palle  che son lontani e non si presentan mai ai raduni con questa scusa... VAI BLAZE!!! (Cmq mi sa che son almeno 600km :-PPP Io l?estate scorsa son partito da Agrigento alle 8 e, passando da Palermo, son arrivato in Puglia alle 5...secondo me hai almeno 5h di macchina)

THE KAISER

Citazione di: vecchiolie il Dicembre 19, 2003, 15:20:51
ragazzi io qui la butto sperando di non attirare le ire di nessuno. Mi rendo conto che per quasi tutti è più lontana (da salerno sono 100Km in più, ho controllato col routeplanner) ma non sarebbe carino incontrarsi a lecce? tutti quelli che mi parlano di puglia mi hanno sempre raccomandato di anare lì invece che a bari (senza offesa per i baresi, ci mancherebbe altro :))
non so, io ho fatto la mia proposta, poi ovviamente dipende tutto anche dalle possibilità dei patecipanti, considerando anche che siamo in periodo festivo e magari qualcuno deve rientrare non troppo tardi per impegni con familiari e/o amici.
cmq io ci sono :D
SIIIIIIIIIIIIIIIIII,LECCEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
anzi,x arrivare è tutta superstrada,che ne dite di GALLIPOLI?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vecchioliè

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 19, 2003, 15:41:08
SIIIIIIIIIIIIIIIIII,LECCEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
anzi,x arrivare è tutta superstrada,che ne dite di GALLIPOLI?

non contano i voti di chi viene dalle vicinanze di lecce :P :P :P :P :P :P :P :P

THE KAISER

Citazione di: vecchiolie il Dicembre 19, 2003, 16:41:25
non contano i voti di chi viene dalle vicinanze di lecce :P :P :P :P :P :P :P :P
+ che vicinanze sono 55km + in basso ::)

comunque scherzi a parte come posto  lecce è 1000 volte meglio di bari e brindisi...ma non leggete le cronache? :P

Homer

Perché Rignano-Lecce son 314Km in 3h23? (secondo Viamichelin) invece Rignano-Bari sono 162km in 2h07?... a quel punto meglio Taranto (che è davvero bellissima) ed è altrettanto bella...io ovviamente per Bari intendo Polignano a mare o giù di li...

vecchioliè

Citazione di: Homer il Dicembre 19, 2003, 16:45:46
Perché Rignano-Lecce son 314Km in 3h23? (secondo Viamichelin) invece Rignano-Bari sono 162km in 2h07?... a quel punto meglio Taranto (che è davvero bellissima) ed è altrettanto bella...io ovviamente per Bari intendo Polignano a mare o giù di li...

hai fatto 1000Km e ti spaventi di 150Km in più? poi vuoi far venire il povero mimmuzzo da catania....(p.s. domè se vieni sei un grande!!!!!)
cmq va bene anche per questo salcazzo di polignano a mare ;D però guagliù non chiamiamolo miniraduno, radunino etcetcetc...chi viene viene però è un raduno ufficiale...non è che solo se si fa a nord.... ::) ::) ::)
'uabbuò oggi sono in vena di pazziare.........

ChB

Citazione di: Homer il Dicembre 19, 2003, 15:23:48
(Cmq mi sa che son almeno 600km :-PPP Io l?estate scorsa son partito da Agrigento alle 8 e, passando da Palermo, son arrivato in Puglia alle 5...secondo me hai almeno 5h di macchina)

Homer, chapeau ... hai il GPS incorporato ;D ;D ;D

Acireale - Gallipoli = 557 km

Acireale - Bari = 509 km ...

Ho dovuto mettere "Acireale" poiché Ficarazzi-CT non lo conosce Viamichelin :-\ ;D

Io protesterei, Blaze ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: vecchiolie il Dicembre 19, 2003, 16:49:31
però guagliù non chiamiamolo miniraduno, radunino etcetcetc...chi viene viene però è un raduno ufficiale...non è che solo se si fa a nord.... ::) ::) ::)
'uabbuò oggi sono in vena di pazziare.........

Esatto, È un RADUNO a tutti gli effetti ... non è transnazionale, ma è un raduno!!!!

Te l'appoggio in pieno, Lié ...  ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)