Manutenzione spazzole tergicristalli.

Aperto da Impstar, Dicembre 15, 2003, 10:06:38

mauring

Citazione di: Impstar il Dicembre 15, 2003, 16:10:32
see, un praticante... Paolo, quelli devono soffrire, soffrire, e ancora soffrire!
Sai che ti dico? Vado a vedere cosa mi fanno dell anuova Ypsilon prendendo dentro la mia.

Così faccio il regalino alla mamma. ;)

Sempre che lei... beh, non importa.

Prima prova a vedere quanto ti fanno di due spazzole tergicristallo prendendo dentro le tue. Magari risparmi.. ::) :P

Homer

...azzo, fra 2000km devo fare il tagliando...sarà meglio che cominci a guardarmi in giro su cosa offre il mercato dell'auto :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Devo cambiare una luce di posizione alla bravo, ma in pausa pranzo vado a vedere quanto me la permutano per una Stilo, così non spendo 2 euri per la luce.... ::) ::) ::) :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Impstar

Mi è capitato di vedere, nell'ordine:

-un biturbo rosso cui sono scoppiate le turbine in garage. Ha preso fuoco l'intera palazzina.

-una signora con un New Beetle nero che in retromarcia ha sfasciato il muso della Passat del marito.

-una Fiat Stilo giù per un fosso.

-una Bravo "abbracciata" ad un albero.

Andate a cagare!

:P :P :P ;D ;D ;D ;D

Emi

Se abbraccio un albero con la bravo inizia a correre.........

;) ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Emi il Dicembre 16, 2003, 10:59:18
Se abbraccio un albero con la bravo inizia a correre.........

;) ;D ;D ;D ;D

mah...direi che se la può prendere con calma........ora che esci dall'ospedale :P

Emi

Lo rincorro anche in sedia a rotelle! :P :P :P

mariner

se la mettiamo cosi....io devo cambiare l'arbre magique....ma mi dicono che a fine 2004 uscirà l'A4 ristilizzata..non so se aspettare.... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Impstar

Impstar

Citazione di: Homer il Dicembre 16, 2003, 14:03:58
..io ho già dato... :-\

evidentemente non era abbastanza. Per mero scrupolo, ti consiglio di controllare i bulloni delle ruote... :P :P :P ;D ;D ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart