I vantaggi del cambio automatico...

Aperto da Patarix, Giugno 24, 2010, 13:44:52

Patarix

Ecco una circostanza dove il cambio automatico è sicuramente più pratico rispetto ad un cambio manuale....
http://www.youtube.com/v/K0UopZ4V9GM
;D
Panama: "Where the World meets"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Prozac87

Citazione di: Patarix il Giugno 24, 2010, 13:44:52
Ecco una circostanza dove il cambio automatico è sicuramente più pratico rispetto ad un cambio manuale....
http://www.youtube.com/v/K0UopZ4V9GM
;D

bè, cambio con la sinistra in quei casi ;D

MarzulLaurus

Citazione di: Prozac87 il Giugno 24, 2010, 15:26:49
bè, cambio con la sinistra in quei casi ;D

+1 ;D ;D ;D

oddio in vero c'è una situazione in cui l'automatico verrebbe bene... ma comunque.... ;D ;D ;D

Prozac87

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 24, 2010, 15:27:19
+1 ;D ;D ;D

oddio in vero c'è una situazione in cui l'automatico verrebbe bene... ma comunque.... ;D ;D ;D

rimpiango che mio padre non abbia preso la multipla...col divano davanti... ;D ;D

MarzulLaurus

L'auto più comoda per determinate cose, che io abbia provato, è la wagonr+.... di mia madre... i sedili si possono disporre a letto... :P

Prozac87

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 24, 2010, 16:52:43
L'auto più comoda per determinate cose, che io abbia provato, è la wagonr+.... di mia madre... i sedili si possono disporre a letto... :P

mi dicono anche la twingo vecchia- e forse ne eredito una! ;D

france92

Citazione di: Prozac87 il Giugno 24, 2010, 20:23:32
mi dicono anche la twingo vecchia- e forse ne eredito una! ;D

la primissima panda fu l'antenata di tutte...ed era famosa per questo....

comunque, neanche la grand cherokee è male...dietro è mooooolto spaziosa....

davanti non vale la pena, con i sedili elettrici ci vuole un'eternità per abbassarli ::)
XC90...auto definitiva! :D

pasquale83

il divanetto posteriore della mondeo è anch'esso bello comodo, lungo e largo! ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

The Tramp

Citazione di: Patarix il Giugno 24, 2010, 13:44:52
Oh, ce ne avete messo di tempo per capirla....  ;D

mariner

Citazione di: The Tramp il Giugno 25, 2010, 11:26:25
Oh, ce ne avete messo di tempo per capirla....  ;D

penso che Patarix non abbia necessità di essere edotto sul cambio automatico.... ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

The Tramp

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 24, 2010, 16:52:43

La Fiat Parda era la Prima, e io la usavo come camper. Mio fratello mi chiedeva la panda in prenstito quando in uni favecano la notte in campus: luui era l'unico con la macchina dentro mentre tutti erano in tenda.

Poi ci sono tante auto che si mettono a letto, ormai, anche la vostra odiata:

;D

The Tramp

Citazione di: mariner il Giugno 25, 2010, 11:29:17
penso che Patarix non abbia necessità di essere edotto sul cambio automatico.... ::) ::)
Penso di aver scritto in plurale.  ::)  ::)  ::)