fifth gear - ferrari 458 italia

Aperto da kaos, Giugno 20, 2010, 20:17:55

Prozac87

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 21, 2010, 11:59:02
Sbaglio o suona più "grossa" e meno acuta delle precedenti V8?

vero,rispetto alla 360 per esempio..sarà lo scarico a 3 vie?

Lupo

LA 430 era gia' cupa come suono, molto meno acuta rispetto alla Modena.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

MB

Citazione di: Prozac87 il Giugno 21, 2010, 13:15:22
vero,rispetto alla 360 per esempio..sarà lo scarico a 3 vie?

Confermo, anche io. E la preferisco così.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

MarzulLaurus

Come sonorità, in generale, anche io, ma mi pare meno ferrari... boh... spero di vederla/sentirla dal vivo...

Samurai X

La Enzo è un capolavoro...e la 458 ne è la degna nipote...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

la enzo forse è più bella adesos che quando fù presentata.

la 458 non mi piace, preferisco esteticamente una gallardo Lp , ma meccanicamente credo sia nettamente superiore alla lambo.

al solito aspetto trepidante la mecca....  ;D

tonyclifton

Citazione di: Dogui il Giugno 21, 2010, 21:25:16
la enzo forse è più bella adesos che quando fù presentata.

la 458 non mi piace, preferisco esteticamente una gallardo Lp , ma meccanicamente credo sia nettamente superiore alla lambo.

al solito aspetto trepidante la mecca....  ;D
Che di questo passo uscirà 100mila anni dopo e si vanteranno pure che va di più.....  ::)

:graziearcaxxo...

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

458

4 + 5 + 8 = 17  :o

Nooooooooooooooooooooooooooo -.-
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Prozac87

Citazione di: Samurai X il Giugno 23, 2010, 23:29:53
458

4 + 5 + 8 = 17  :o

Nooooooooooooooooooooooooooo -.-

ahahahah!sembra "the number 23",il film con jim carrey ;D ;D cmq, allora dovresti continuare: 1+7=8 che è un nmero fortunato in cina

Samurai X

Citazione di: Prozac87 il Giugno 24, 2010, 09:58:30
ahahahah!sembra "the number 23",il film con jim carrey ;D ;D cmq, allora dovresti continuare: 1+7=8 che è un nmero fortunato in cina

8 come i cilindri...tutto torna...  :)