Fairplay: 335i vs Mazdaspeed3

Aperto da alura, Giugno 09, 2010, 10:13:36

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

fabrizio.b

io avrei estratto il cannone e lo avrei fatto cacare sotto  >:( 8) 8)
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

bmwsport

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

L'autore del video è soprannominato "Cuor di Leone" ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Giugno 09, 2010, 13:59:30
L'autore del video è soprannominato "Cuor di Leone" ;D
Nemmeno io sarei sceso dalla macchina, ma un tatuaggio a forma di Pilot Sport sul piede se lo meritava!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Giugno 09, 2010, 14:33:01
Nemmeno io sarei sceso dalla macchina, ma un tatuaggio a forma di Pilot Sport sul piede se lo meritava!

a me ha fatto morire il tono..."stai calmo stai calmo"...tutto figo su youtube con i commentini simpatici, e poi... cmq uno che scende così in mezzo al nulla concordo sia meglio lasciarlo li :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Io non mi sarei nemmeno fermato nei suoi panni, appena la BMW ha accostato l'avrei superata... non si sa mai chi può uscire... :o

Lupo

Secondo me non ce l'ha fatta a sopportare il fatto che una macchina che costava meno della meta' gli stesse dietro...

tonyclifton

Ma scherziamo??? Cioè il tipo si è sclerato solo perchè gli stava dietro??? Io se mi fossi visto uno che scendeva così dalla macchina sarei ripartito a stecca!!! Mavaff!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

vatanen

Citazione di: Lupo il Giugno 09, 2010, 14:53:58
Secondo me non ce l'ha fatta a sopportare il fatto che una macchina che costava meno della meta' gli stesse dietro...

esatto,penso la medesima cosa..almeno erano in 2 sulla mazda,se no c'è da cagarsi. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Samurai X

Se erano in due sulla Mazda dovevano scendere e dirgli:

"Mmm...tesoro...meno male che ti sei fermato...così possiamo divertirci un po'...mmm...  :P  :-* ".

Vedevi come cambiava tono il tizio del bmw ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

france92

XC90...auto definitiva! :D

&re@

Citazione di: Samurai X il Giugno 09, 2010, 21:23:20
Se erano in due sulla Mazda dovevano scendere e dirgli:

"Mmm...tesoro...meno male che ti sei fermato...così possiamo divertirci un po'...mmm...  :P  :-* ".

Vedevi come cambiava tono il tizio del bmw ;D
Sì, quello con BMW esce col revolver e vedi come cambiano i due sulla Mazda...
Considera che il tizio del BMW è riuscito a vedere quanti erano gli occupanti della Mazda dallo specchietto, ma non è vero il contrario.
Meglio lasciare perdere, in ogni caso.