X emi e per gli altri

Aperto da mtbsport, Dicembre 04, 2003, 17:34:37

Homer

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 15, 2003, 13:29:07

per la zona industriale.....che colpa ne ho se mettono i cartelli sbagliati ::)

La prox volta faremo preparare dei cartelli luminosi con scritto "zona imboscamento"...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

stamattina non riuscivo ad alzarmi dal letto ;D

Quello è perchè non fai un cazzo di sport  :P :P :P......e lei che ti deve dire basta non tu  ;)

Citazione
per la zona industriale.....che colpa ne ho se mettono i cartelli sbagliati ::)

Per un bicchiere di vino che hai bevuto ::)

Emi

Minchia.....allora ieri vi ha preso in parola :-X

Si vabbhè Selen contro Rocco..... :-X :-X :-X

Se ti spacca in 10 min in zona industriale mi sa che devi correre ai ripari..... ::) ::) :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Emi il Dicembre 15, 2003, 13:59:34
Si vabbhè Selen contro Rocco..... :-X :-X :-X

Se ti spacca in 10 min in zona industriale mi sa che devi correre ai ripari..... ::) ::) :P

ho detto IERI......NON VENERDI' :P :P

Emi

A scusami......cosa cambia???

Teatro dell'incontro spero non sia stata la golf..... ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

E pensare che non lavora nemmeno, quindi non ha lo stress dell'impiegato......

Diabolik82

Citazione di: Emi il Dicembre 15, 2003, 14:04:23
A scusami......cosa cambia???

Teatro dell'incontro spero non sia stata la golf..... ::) ::)

non sono mica MTB che si imbosca al valentino con le "signorine"

le cose zozze si fanno in casa ;D

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 15, 2003, 14:06:11
non sono mica MTB che si imbosca al valentino con le "signorine"

le cose zozze si fanno in casa ;D

Soltanto perchè tu in macchina non riesci a muoverti...... ma io dentro la Golf riesco a starci anche in piedi  :P :P :P....

Emi

Scusa mago del sesso, mi ero dimenticato che ti fai frustare ed ammanettare a casa! :P :P :P :P :P

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Dicembre 15, 2003, 14:09:29
Soltanto perchè tu in macchina non riesci a muoverti...... ma io dentro la Golf riesco a starci anche in piedi  :P :P :P....

Vantiamocene eh? :P :P

mtbsport

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 15, 2003, 14:11:14
Vantiamocene eh? :P :P

Se devi saltare come la scimmietta monciccì comprati un espace sette posti! ;D ;D

Diabolik82

Citazione di: Emi il Dicembre 15, 2003, 14:16:56
Se devi saltare come la scimmietta monciccì comprati un espace sette posti! ;D ;D

esagerato.....l'espace volendo riuscirebbe pure a soppalcarla.....

a proposito....quando ci porti a Coazze? :P

Emi

Vi porto quando volete, ma se alla fine ci andiamo in 3 possiamo organizzarla per telefono..... ::) ::)

fulltimer

Citazione di: Emi il Dicembre 15, 2003, 14:21:30
Vi porto quando volete, ma se alla fine ci andiamo in 3 possiamo organizzarla per telefono..... ::) ::)

funque da ciò che leggo e noto...le spugne sono nulla in confronto a voi:):)....

News d'inizio settimana??
ottimista..sempre e in ogni momento!