Una moto per Emi [Da: Problema avviamento CBR]

Aperto da Emi, Marzo 29, 2010, 09:35:38

Cizu

vado controcorrente, dopo che ho provato la hornet non la consiglierei a nessuno.

se ti piace la cbr prendi quella
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

&re@

Citazione di: Cizu il Maggio 26, 2010, 16:02:45
vado controcorrente, dopo che ho provato la hornet non la consiglierei a nessuno.
Potevi provare una qualsiasi altra 600 a quattro cilindri (CBR compreso) e dire la stessa cosa, rispetto alla tua...

Cizu

Citazione di: &re@ il Maggio 26, 2010, 16:05:06
Potevi provare una qualsiasi altra 600 a quattro cilindri (CBR compreso) e dire la stessa cosa, rispetto alla tua...

evidentemente i 600 4 cilindri sono dei rottami  ;D

&re@

No, sei tu che sei diventato un dieselaro stationwagonaro grigio metallizzato! ;D :P

Cizu

pensa che come prossima moto (sai che si pensa sempre al mezzo successivo da comprare) stavo pensando all'husqvarna 610

altro che naked, sportive o tutto il resto della roba da motociclisti della domenica, la 610 si che e' ottima per fare il teppista in centro a lainate  ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

FlyingFab

Citazione di: Cizu il Maggio 26, 2010, 16:32:26
pensa che come prossima moto (sai che si pensa sempre al mezzo successivo da comprare) stavo pensando all'husqvarna 610

altro che naked, sportive o tutto il resto della roba da motociclisti della domenica, la 610 si che e' ottima per fare il teppista in centro a lainate  ;D ;D
il 610 è fin troppo civile  ;D ;D per fare il teppista doc serve il 450 con le tassellate  ;D ;D ;D
o il montesa da trial  ;D ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Emi

ecco siamo a posto, a me ingrifa lo z 750 (non  dovevo provarlo, sapevo che non dovevo)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Non male lo Z750, ma se proprio vuoi buttare alle ortiche la possibilità di trasportare dignitosamente un passeggero e vuoi una moto di quel segmento... punta a una Triumph Street Triple. Provala ;)

Emi

e anche la triumph mi piace ma di usate se ne trovano?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Homer

il figlio del mio titolare forse la vende la Z...però è un 2004, credo sia fuori budget ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi