Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi MenuCitazione di: TonyH il Novembre 03, 2008, 10:16:44
Si, ma intanto un mondiale con un recupero record se lo è portato a casa.......e uno lo perse solo perchè la sua auto si rompeva una gara si e l'altra pure.
Solo che non essendo clown sta antipatico....
Citazione di: claudio53 il Novembre 03, 2008, 10:15:52
Ciò non toglie che non ha avuto la capacità di resistere a Vettel, ergo è stato vittima prima e poi baciato dal caso, o fortuna come la si voglia chiamare. Il giudizio sul pilota di ieri non cambia, e per me è negativo. Positivo sulla stagione, è stato il migliore complessivamente (anche se Alonso o Vettel a parità di macchina ...), ma ieri è stato deludente.
Citazione di: Dogui il Novembre 03, 2008, 10:09:35
Una cosa, girava addirittura col motore mappato per non rischiare....
Cmq ho visto una auto Ferrari in gran forma , Raikkonen imho poteva arrivare dvanti fernando!
Adesso c'è la rivoluzione dei regolamenti, vedremo chi li interpreterà subito al meglio.
Citazione di: claudio53 il Novembre 03, 2008, 09:53:46
... solo che stava arrivando sesto e solo per un evento fortuito (incremento della pioggia) è arrivato quinto.
Citazione di: MRC il Novembre 03, 2008, 09:56:03
l'hanno scorso ha perso per 1 punto ed è stato merito della Ferrari che è la migliore (piloti compresi)
quest'anno ha vinto per un punto ed è stato per colpa degli altri, la Ferrari è sempre la migliore (piloti compresi)
sinceramente non mi sembra un giudizio onesto, per nessuno.
Citazione di: &re@ il Settembre 12, 2008, 11:53:16
Ma non l'avete ancora capito che 'sta faccenda del "ragazzino" è solo una scusa perché chiamarlo "il negro" suonerebbe razzista?
Andiamo, la F1 è sempre stato uno sport da bianchi.
Solo per parlare dei tempi recenti, Schumacher ha esordito nel 91 e aveva 22 anni, con la Benetton ne ha fatte di cotte e di crude anche contro i mostri sacri come Senna, ma nessuno l'ha mai chiamato (con spregio) "il ragazzino".
Alonso ha vinto il mondiale nel 2005, a 24 anni, venne lodato per avere conseguito quel traguardo così giovane.
Hamilton ha 23 anni (quasi 24), perché lo chiamano "ragazzino"? Non è certo tanto più giovane rispetto ad altri piloti che l'hanno preceduto. È solo più scuro.
Forse perché ha esordito in un top team, quando gli altri hanno cominciato con team minori? Perché, Raikkonen non era già alla McLaren a 23 anni? Aveva fatto una manciata di gare con la Sauber, mica una gran gavetta.
Hamilton non è "il ragazzino", è "il negro", caratteristica che evidentemente a qualcuno rode e che davanti alle telecamere non si può dire.
Citazione di: &re@ il Settembre 09, 2008, 08:51:24
Non per giustificare rikkionen, che ultimamente mi sembra l'ombra di sé stesso, ma la McLaren rompeva 50 motori a gara in quel periodo... se non avesse avuto problemi di affidabilità, almeno il Mondiale 2005 se lo sarebbe giocato eccome, con Alonso.
Citazione di: charlie65 il Settembre 08, 2008, 16:42:07
Hamilton un fenomeno? ahahaahahahahahah
Ma un fenomeno secondo voi perdeva il mondiale l'anno scorso come l'ha perso lui..col vantaggio che aveva e cannando l'ingresso ai box? Le grasse risate direi....
Allora..la prima regola delle corse di auto..quelle in pista..è che bisogna seguire tutte le curve del circuito..e dico TUTTE...se se ne taglia una si è passibili di bandiera nera..cioè squalifica...
Sono d'accordo con voi che Baldisserri non è stato gentile a chiamarlo "ragazzino", ma come lo chiamate voi uno di 20 anni che in formula1 guida come sulla Playstation? Ci siamo dimenticati che ha tamponato Raikkonen ai box (col rosso!!) e gli è stato permesso di continuare la gara mentre il finlandese..quest'anno sfigatissimo..è rimasto mestamente ai box? E la penalità? 10 posizioni in partenza nel gp successivo? che ridere..quando esistono solo 4 auto in lotta per il mondiale..anzi 3 se non si conta il compagno di squadra..che penalità è?
Ve lo dico io..lui e la McLaren devono ringraziare i giudici..primo x non aver subito la bandiera nera (Baldisserri avrà esagerato ma è inutile dire "Kimi mi ha buttato fuori" quando sei tu che hai tentato un sorpasso impossibile all'esterno e ti devi accodare...e poi guardate il replay quante volte volete..l'acceleratore l'avrà mollato forse per qualche decimo..altro che ridargli la posizione..se non vuole essere chiamato così non faccia il "furbetto")..secondo perché se guardate la classifica d'arrivo se fosse stato penalizzato di 30 secondi sarebbe stato classificato 6.o..e Massa sarebbe in testa al mondiale..altro che ricorso!!
Quello che doveva fare era ridargli almeno un centinaio di metri di vantaggio e tentare di riprenderlo..questo sarebbe stato corretto..e se ce l'avesse fatta nessuno avrebbe detto nulla..ma non è stato così per nulla..
Agli scettici e fanatici che non vogliono accettare questa tesi sappiate che (stante la penalità) se Massa lo vince per più di 6 punti nessuno avrà nulla più da ridire..e questo me lo auguro..e ci credo anche visto come sono andate le ultime gare dell'anno scorso..devo rinfrescarvi la memoria? E dimenticavo..per il momento può ancora ringraziare di essere in testa grazie alla rottura del motore Ferrari..altro che superiorità di pilota..non scherziamo proprio
Pagina creata in 0.046 secondi con 14 interrogazioni.