Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Rick

#1
Mondo Auto / Re:L'osso degli ossi
Settembre 14, 2004, 16:57:01
Citazione di: Emi il Settembre 14, 2004, 16:54:37
io con lo stesso motore quando riesco a fare i 10 ringrazio san gennaro.....

Allora, dato per scontato che usi anche la quarta e la quinta  ;) ti ci vuole un controllino in officina, quelli sono consumi da F104...
#2
Mondo Auto / Re:L'osso degli ossi
Settembre 14, 2004, 16:51:39
Citazione di: Emi il Settembre 14, 2004, 12:33:54
Bravo 1.6 16v, consumi da petroliera e prestazioni da pattino...chi casso la prende.  :-X

Non sono d'accordo per niente, scusate.... dopo otto anni al volante di una Brava 1.6 16V posso dire che le prestazioni sono più che valide e il consumo, anche se l'auto non è propriamente astemia, si è sempre aggirato intorno ai 12-12.5 km/l di media. Menzione speciale, inoltre, per l'affidabilità
#3
A parità di merito metto la 500 (mia prima auto) e la Panda 900 che fu di mia moglie (venduta dopo soli 4 anni perchè si sentiva la mancanza del clima e il piccolo Leonardo d'estate ne usciva da strizzare).
Erano auto che si "sentivano" in mano, anche se non potevano competere, che so, col dinamismo della Brava, l'esuberanza e il sound della 33 Sport Wagon a carburatori o il comfort dell'Idea.
#4
Mondo Auto / 4R e Zona Franca
Settembre 14, 2004, 09:56:28
Era inevitabile lo chiudessero. Senza un moderatore e con possibilità illimitate di iscrizione e clonazione dei nick gli idioti prosperavano. Peccato.
#5
Mondo Auto / Re:VW Touran o Toyota Corolla Verso?
Settembre 14, 2004, 09:51:12
Grazie grazie....  :D
Più che altro facevo qualche apparizione in Zona Franca che adesso hanno (giustamente) chiuso più o meno provvisoriamente e in autopareri.
L'avatar è un indizio abbastanza chiaro, in effetti....  ;)
#6
Mondo Auto / Re:VW Touran o Toyota Corolla Verso?
Settembre 14, 2004, 09:35:49
Premesso che in quella categoria di veicoli prenderei senza esitazioni una Multipla, tra Touran e Corolla non avrei dubbi e sceglierei la seconda. La Touran è anonima e ha un rapporto qualità/prezzo pessimo rispetto alla giap.