È una cagata ancor più perché, se arriva la botta di freddo, puntualmente il sindaco sospende l'ordinanza.
Allora non farla nemmeno e buona notte.
Allora non farla nemmeno e buona notte.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi Menu
Citazione di: mauring il Settembre 03, 2026, 18:18:48È la solita storia di questa società di merda che emargina gli anziani e li truffa, altro che inclusione...Concordo
Citazione di: DoguiPlus il Settembre 03, 2026, 08:25:36ma mentre mangiavo ho fatto quello che doveva essere un rabbocco che poi si è trasformato in un aggiunta di un 25% inutile (sono arrivato col 35% di residuo).
Citazione di: MRC il Agosto 27, 2026, 14:38:36Detto questo, se la A5 benzina fosse stata MHEV avrei scelto quella in quanto niente FAP e tante altre complicazioni in meno.Il GPF (o come cazzo si chiama quello che montano sui benzina) c'è anche sui motori MHEV... nella mia c'è.
Pagina creata in 1.151 secondi con 19 interrogazioni.