Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - claudiopc

#1
Grazie Kaiser. Quindi: Valore iniziale auto - anticipo - somma delle quote per l'auto pagate con i canoni fino al momento del furto(esclusi i servizi bollo assicurazione ecc). Ho capito bene?? Qualcun altro di voi utenti esperti può confermare questa interpretazione ??
Grazie a tutti
#2
Buongiorno. Mi chiamo Claudio e sono titolare di un contratto di noleggio a lungo termine con una società del gruppo Fiat. Nel contratto, oltre a tutti i parametri del noleggio viene citata una percentuale (10%) da pagare da parte mia in caso di furto. Il dubbio e la mia domanda sono: la dicitura precisa recita.... "10% del valore a libro"... qualcuno sa spiegarmi che cosa significa "valore a libro"?? Non credo sia il valore di mercato.. ma...??
Grazie in anticipo a chi vorrà delucidarmi sul tema
PC