|
Pagine: [1]
|
 |
|
| oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
| Gennaio 31, 2004, 18:05:18 pm |
| Utente standard, V12, 6364 posts |
|
|
girovagando nella rete si trova il sito di questa piccola fabbrica olandese... costruisce auto potenti e leggere ma a me era sconosciuta, ne sapete qualcosa?
|
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
| 350z |
W questo FORUM!!! |
 |
| Gennaio 31, 2004, 18:30:42 pm |
| Utente standard, L4, 165 posts |
|
girovagando nella rete si trova il sito di questa piccola fabbrica olandese... costruisce auto potenti e leggere ma a me era sconosciuta, ne sapete qualcosa?
si usa motori audi elaborati 4.2 v8
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
| Febbraio 01, 2004, 00:47:09 am |
| Staff, V12, 32956 posts |
|
E a quanto pare fa delle spyderine parecchio incazzose.... 
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
| Miki Biasion |
|
![]() |
| Febbraio 01, 2004, 14:13:57 pm |
| Utente standard, V12, 42086 posts |
|
|
Già, produce (o produceva) la C8, una specie di coupè estremo che serve da base per la versione da competizione.. non vorrei dire fesserie ma mi pare che l'abbiano usata pure a Le Mans. Resta il fatto che ho l'impressione che sia una mezza foffa, non ne ho mai visto una benchè minima prova su nessuna rivista, dovevano commercializzarne una versione stradale da 600cv direttamente derivata da quella da corsa (quindi con coda lunga) ma non si è visto niente.
|
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
| 350z |
W questo FORUM!!! |
 |
| Febbraio 01, 2004, 14:25:46 pm |
| Utente standard, L4, 165 posts |
|
Già, produce (o produceva) la C8, una specie di coupè estremo che serve da base per la versione da competizione.. non vorrei dire fesserie ma mi pare che l'abbiano usata pure a Le Mans. Resta il fatto che ho l'impressione che sia una mezza foffa, non ne ho mai visto una benchè minima prova su nessuna rivista, dovevano commercializzarne una versione stradale da 600cv direttamente derivata da quella da corsa (quindi con coda lunga) ma non si è visto niente.
si hanno partecipato a Le Mans ma senza risultati Su 4r era comparsa un'impressione di guida
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|