|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 14, 2004, 18:22:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 14, 2004, 23:05:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si ma lo facciamo il venerdì o il sabato altrimenti chi casso si alza per andare al lavoro? Io ci sono...penso anche Lupo...basta avvisarlo di non prendere impegni.... vai tranchilo che c'abiamo tutto noi pappa di milano....aperitivo (abbiamo giusto trovato un locale con figasse incredibili che non ci credi manco mentre le guardi ), cena e pure la disco strabordante di patata.... Se magari c'è anche il Barn si potrebbe organizzaer una cosa potente al Pashmina.....Provo a sentire che mi dice domani via mail...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 14, 2004, 23:28:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 15, 2004, 08:23:20 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sabato 31 gennaio? Alzo già bandiera bianca, l'1 vado a sciare Me spias « Ultima modifica: Gennaio 15, 2004, 10:55:01 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 15, 2004, 09:49:25 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ditemelo con un po' di preavviso e mi prenoto!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 15, 2004, 10:30:41 am |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 15, 2004, 10:33:50 am |
|
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 15, 2004, 11:10:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Solo perchè mi piace la gnocca devo pisciare più corto?? Voglio solo festeggiare il compleanno in modo diverso. Cmq oggi non posso scrivere perchè ho le pupille dilatate dal collirio e non vedo un cazzo.... mi hanno appena detto che devo fare un'operzione al laser all'occhio sx a causa di una piccola lesione interna. Puttana di quella....... poi vi faccio sapere. a domani ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 15, 2004, 11:15:05 am |
|
Solo perchè mi piace la gnocca devo pisciare più corto?? Voglio solo festeggiare il compleanno in modo diverso. Cmq oggi non posso scrivere perchè ho le pupille dilatate dal collirio e non vedo un cazzo.... mi hanno appena detto che devo fare un'operzione al laser all'occhio sx a causa di una piccola lesione interna. Puttana di quella....... poi vi faccio sapere. a domani ciao stai tranuqillo ...tra un paio di orette vedrai meglio...))
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 15, 2004, 11:26:05 am |
|
Tranquillo , bocelli e steve wonder in fin dei conti svolgono una vita normale!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 15, 2004, 11:45:18 am |
|
E Ray Charles guida, le Peugeot però azz allora gli tocca vendere la golf!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 15, 2004, 11:54:45 am |
|
azz allora gli tocca vendere la golf! e chi la compra?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|