|
1047 Visitatori + 1 Utente = 1048
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 14, 2004, 16:52:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
li metti alla bravo?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2004, 16:54:39 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 14, 2004, 16:56:24 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
di TVR prenderei la T440R Performance Specification Engine: 6-cylinder inline alloy engine with 4 valves per cylinder and dry sump lubrication Capacity: 3996 cc Max Power: 440 bhp @ 7600 rpm Max torque: 350 ft.lbs @ 6000 rpm Gear Box: Six speed sequential Suspension: All round independent - double wishbones and coil over gas dampers assisted by anti-roll bars. Braking: Front ? 322mm ventilated disc brakes with 4 piston alloy callipers. Rear ? 298 mm ventilated disc brakes with single piston sliding callipers Steering: Power assisted rack and pinion. Wheels and Tyres: 18 inch aluminium alloy wheels, optional 20 inch Two versions of the car are available ? the T400R which has a 400 bhp 4 litre engine and the ultimate T440R. The engine of the T440R is a derivative of TVR's own Speed Six engine but has been extensively developed in order to produce a huge 440 bhp. It is bigger than any other TVR six cylinder engine at 4.2 litres and has a raft of high tech motorsport componentry. 60 mph is attained in under 4 seconds but it is from there to its top speed of 215 mph that the Tuscan R really leaves the competition standing. To cope with all that power, the car has not just a new chassis, but a new type of chassis. Designed from the ground up with the aid of sophisticated CAD/CAM software, the rigidity of the steel chassis is added to significantly by the race-type rollcage and the use of aluminium honeycomb and carbonfibre for the floor. Also a first for a roadgoing TVR is to have adjustable dampers whereby customers will be able to finetune the suspension set up of their T440Rs for road or circuit use. Brakes are powerful ventilated discs all round with four piston callipers at the front with a high performance option of even bigger discs and six piston callipers for even better stopping ability.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Snow |
|
|
Gennaio 14, 2004, 16:57:28 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Barn, questa? V8, 4200 supercharged, 400 cv. Non questo colore, obviously
|
|
|
|
|
Snow |
|
|
Gennaio 14, 2004, 16:59:36 pm |
|
Cazzo che belle le TVR Anni fa ho visto una Cerbera grigia, io ero in giro in scooter, è stato un colpo di fulmine
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 14, 2004, 17:00:46 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ha un certo family feeling visto che lo stereo e il clima vengono pari, pari dal Voyager!
Francamente mi sa che sono gli inglesi oggi che fanno le auto piu' appetibili. Le due prossime Aston, le TVR, la prossima Jaguar in aluminio, senza contare quelle cose impossibili da circolare (ma questo è un altro discorso). Bisogna anche essere ralisti, mica si puo' andare alla Malpensa a prendere un cliente con una Viper o una Mustang. Al prossimo Natale va a finire che al posto del vino uno riceve un catenone placato oro e mia moglie mi passa degli stivali di cocodrillo.
A proposito di cocodrillo, il Beppe ed io venerdi' abbiamo provato il cocodrillo alla griglia!
Barn
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 14, 2004, 17:03:30 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
A proposito di cocodrillo, il Beppe ed io venerdi' abbiamo provato il cocodrillo alla griglia!
e...... ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Snow |
|
|
Gennaio 14, 2004, 17:08:37 pm |
|
Ha un certo family feeling visto che lo stereo e il clima vengono pari, pari dal Voyager!
Azz, chiedo venia, non lo sapevo Bisogna anche essere ralisti, mica si puo' andare alla Malpensa a prendere un cliente con una Viper o una Mustang. Ehi, la prossima volta che vieni fammelo sapere, abito a 5 minuti di macchina dalla Malpensa, ci toviamo al bar Al prossimo Natale va a finire che al posto del vino uno riceve un catenone placato oro e mia moglie mi passa degli stivali di cocodrillo.
Non erano in dotazione con la Maserati rossa? il Beppe ed io venerdi' abbiamo provato il cocodrillo alla griglia!
com'è ? « Ultima modifica: Gennaio 14, 2004, 17:09:54 pm da snow »
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 14, 2004, 17:23:17 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
Barn
la consistenza ed il colore sono simili alla carne di maiale mentre il sapore ha un ché di dolciastro, niente affatto male (anche se tra gli animali esotici preferisco lo struzzo)
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 14, 2004, 17:33:32 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
la consistenza ed il colore sono simili alla carne di maiale mentre il sapore ha un ché di dolciastro, niente affatto male (anche se tra gli animali esotici preferisco lo struzzo)
Buono il coccodrillo, lo mangiai anni fa, ha in certi momenti un retrogusto di pollame ... il paté di coccodrillo è pure buono, come l'antilope e lo squalo (amici che son tornati dal Sud Africa con le mani piene) Anche il canguro si difende bene, però
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Gennaio 14, 2004, 17:36:49 pm |
|
Confermo quello di Beppe per quanto riguarda la carne.
Per il resto ho delle profonde fitte allo stomaco, sto perdendo gli occhi da mezz'ora sul sito della TVR. Non ne avevo mai sognata una, sono pazzesche e in rapporto alle Porsche costano pure parecchio meno. La Cerbera ha pure i posti dietro per i bimbi, bellissima. La T440 è piu' bruttina ma deve avere una cosa assurda al posto del motore. Ora devo sgamare chi le vende in Svizzera....semmai esiste. Al salone di Ginevra c'è lo stand TVR, vero?
Barn
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 14, 2004, 17:48:21 pm |
|
Confermo quello di Beppe per quanto riguarda la carne.
Per il resto ho delle profonde fitte allo stomaco, sto perdendo gli occhi da mezz'ora sul sito della TVR. Non ne avevo mai sognata una, sono pazzesche e in rapporto alle Porsche costano pure parecchio meno. La Cerbera ha pure i posti dietro per i bimbi, bellissima. La T440 è piu' bruttina ma deve avere una cosa assurda al posto del motore. Ora devo sgamare chi le vende in Svizzera....semmai esiste. Al salone di Ginevra c'è lo stand TVR, vero?
Barn
<<IMPORTATORE SVIZZERO>>
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 14, 2004, 17:59:52 pm |
|
Forse è meglio questo:
TVR-Sports Cars Switzerland Dorfstr. 147 8424 Embrach
Tel. 01 865 04 65 Fax. *01 865 45 01
|
|
|
|
|
Barn |
|
Gennaio 14, 2004, 18:00:54 pm |
|
Grande Beppe 007, ho appena mandato una mail in Inghilterra, mi risponderanno tra tre settimane quello che mi hai appena detto tu. Barn
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
|