|
638 Visitatori + 1 Utente = 639
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
 |
Gennaio 12, 2004, 21:36:10 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Guarda....ho appena fatto i preventivi per un 1.9 e un 2.2.......in prima classe la differenza annua è di meno di 100 euro (661 contro 576)  NOn è poco... contando che sei in prima classe... insomma io 200 mila all'anno di assicurazione le guardo... mi sembrano possano incidere!! 
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Diabolik82 |
|
![]() |
Gennaio 12, 2004, 21:38:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
NOn è poco... contando che sei in prima classe... insomma io 200 mila all'anno di assicurazione le guardo... mi sembrano possano incidere!!  ma conta che l'accord costa meno di listino della 156 e vai pari col furto-incendio  e poi stiamo parlando di auto da oltre 50 vecchi milioni......fare i tirchi su 200mila  « Ultima modifica: Gennaio 12, 2004, 21:39:47 pm da Diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
 |
Gennaio 12, 2004, 21:44:10 pm |
|
ma conta che l'accord costa meno di listino della 156 e vai pari col furto-incendio  e poi stiamo parlando di auto da oltre 50 vecchi milioni......fare i tirchi su 200mila  Conta che sulla 156 hai sconti o km0... sulla accord no!!! Beh... per me il mantenimento è fattore di prima scelta... dai costi di gestione ai tagliandi... altrimenti vado sul 2.4 da 175cv 
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
![]() |
Gennaio 12, 2004, 21:45:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
 |
Gennaio 12, 2004, 21:48:33 pm |
|
Si.. poi a 50000 km il motore esplode( tantissimi cedimenti di motori a questo chilometraggio) e per gli altri mi porti a spasso tu!!!  Poi ci credi solo tu che costino poco i tagliandi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
 |
Gennaio 12, 2004, 21:51:40 pm |
|
li paghi con i risparmi sull'assicurazione e carburante  Bel trucco... allora compro l'ape.. mi costa ancora meno 
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Gennaio 13, 2004, 00:11:33 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Comunque io sto quasi per comprarmi una Honda, però la S2000. Se volessi comprare una macchina come l'Accord, avrei problemi di coscienza a non comprare un prodotto italiano. Ma francamebte non vedo concorrenti italiane per la S2000  . Grande Claudioooooooooooooooo...se comperi la S2000 vengo a trovarti all'istante......sarai il mio nuovo idolo....e mi sa non solo mio qua dentro....poi però dovrai rispondere della morte per invidia di Lupo.....è da quando è uscita che sogna di comprarsene una usata.... « Ultima modifica: Gennaio 13, 2004, 00:11:54 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
 |
Gennaio 13, 2004, 00:28:08 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ben detto Kaos! Grandissimo Claudio! Hai intenzione di prenderla nuova o usata? Se la devi comprare nuova aspetta il my 2004 sono riusciti addirittura a migliorarla esteticamente... a mio parere era difficile!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Gennaio 13, 2004, 00:41:44 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ao ma quando finiscono gli effetti della roba che ti sei sparato?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
 |
Gennaio 13, 2004, 08:58:01 am |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
scusate però, non per fare il rompi e non per sminuire i motoristi Honda, però c'è anche da dire che han preso un 2.2 16v e ne han tirato fuori "solo" 140 cv. E' anche abbastanza logico che sia morbido...vorrei vedere cosa diventerebbero il 2000 BMW o il 1900 mjet se li portassimo a 2200 cc e poi ne tirassimo fuori "solo" 140 cv. (bellissimo questto "assolo" di condizionale-congiuntivo....mi sono esaltato...!!!...  ) Poi, chapeau per quanto tutto il resto, prezzo, qualità, accessori etc... Aggiungo che personalmente trovo più "consono" allo spirito di chi acquista diesel aumentare un pò la cilindrata , senza stravolgere l'architettura, ma avere un motore meno tirato ..piuttosto che scatenarsi come fan tutti nella ricerca dei 5-10 cv in più, con aggravi di costi spropositati..(veri o presunti...). Tanto tra un 4 cilindri 2000 ed un 4 cilindri 2200 non credo che i costi di produzione sian cosi diversi, ed anche l'assicurazione. Se preferisci e' di gran lunga piu' piacevole dei 2.5 V6 audi da 150 (provato) e suppongo 163 (non provato). Valerio, provalo.... 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Gennaio 13, 2004, 09:21:49 am |
Staff, V12, 24079 posts |
|
Se preferisci e' di gran lunga piu' piacevole dei 2.5 V6 audi da 150 (provato) e suppongo 163 (non provato). Valerio, provalo....  Marco non ho il minimo dubbio che sia piacevolissimo e che la tua valutazione sulla piacevolezza sia stata obiettiva, volevo solo fare una puntualizzazione "tecnica"..e sollevare la questione , appunto, che forse sarebbe meglio fare motori turbodiesel un filo meno potenti ma "comodi" ..non fosse per linea, che sinceramente non mi piace proprio ci farei un pensiero...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|