Vedo che ci sono difficoltà di comprendonio:
a) Caro "il conte" le mie fonti le ho citate: trattasi dello SciFinder è un archivio che raggruppa gli Abstract di tutta la letteratura scientifica fino ad ora prodotta, in lingua inglese o meno... tanto per dire, ci si trovano gli abstract di tutti i numeri di "Science", del "Journal of Amercan Chemistry" etc. etc. Tutte, ma proprio tutte le pubblicazioni, importanti o meno che siano. Quando disponibili ci sono i links agli articoli on-line (ovviamente a pagamento), altrimenti ci sono tutti i riferimenti per reperire l'articolo in questione (chi ha dimestichezza con la letteratura scientifica sa di cosa parlo).
Scaricherei volentieri qualche articolo di cui ho appena parlato, ma francamente sono a pagamento e sfrutto "indebitamente" un servizio offerto agli iscritti dell'Università degli Studi di Salerno, peraltro non so quanto sia legale mettere a disposizione pubblicamente un prodotto, che appunto, viene fornito a pagamento... Se Alura mi da il permesso, scaricandomi da responsabilità, volentieri...
Questo le fa onore e mi sembra una giusta considerazione peccato perche' sarebbero articoli veramente interessanti
al mondo c'e sempre da imparare io per primo !!!
b) io non vendo un bel niente, non ho mai provato un additivo e manco me ne frega niente di farlo (almeno al momento), ma sono assolutamente curioso di sapere il come e il perchè, è un mio diritto e, per di più, ci troviamo nella sezione "apposita" di questo Forum.
meglio per tutti se deve convincere un compratore perche' ci sono dentro le palline di ceramica ...OVVIAMENTE SCHERZO !!!