|
666 Visitatori + 1 Utente = 667
Crazy
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:39:57 am |
Visitatore, , posts |
|
sembra che siamo all'asilo ancora. ma tu l'hai provata?
Forse non ci siamo capiti, vedo che se a qualcuno gli si va contro incomincia ad innervosirsi diventando isterico. Allora il post era iniziato dicendo che la 147 bastonava la golf e la focus....ok??? Beh io ho fatto notare che non era assolutamente vero......ok? Poi ci sono state delle botte e risposte pacifiche per far si che ognuno faccesse prevalere le proprie ragioni. Ora io mi chiedo, perchè quando vi accorgete di avere torto diventati tutti nervosi? Non mi sembra che Zio si fosse alterato eppure con lui si riesce sempre a discutere...... ragionateci su
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:40:11 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
...scusa, non per essere petulante, ma i 2-3 sec che la Golf le ha dato in pista non mi pare siano inesistenti. Poi che una sia più piacevole ed emozionante dell'altra, non lo mette in dubbio nessuno..
Ma infatti lui sta parlando di piacere di guida, non di prestazioni. Mi sembra cosi' chiaro
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:41:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Ah... perche' stai discutendo ?
Anche oggi è una giornata no come l'altra volta? Dimmelo subito così oggi faccio che non risponderti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:41:53 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Anche oggi è una giornata no come l'altra volta? Dimmelo subito così oggi faccio che non risponderti
No non lo e'.... ma puo' sempre diventarlo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Dicembre 04, 2003, 11:43:51 am |
Utente standard, L4, 128 posts |
|
...scusa, non per essere petulante, ma i 2-3 sec che la Golf le ha dato in pista non mi pare siano inesistenti. Poi che una sia più piacevole ed emozionante dell'altra, non lo mette in dubbio nessuno..
ma stiamo parlando di pista o di strada? Su strada ho gia espresso il mio parere visto che ho provato anche la R32. In pista, non saprei non avendole provate tutte e due, ma come Top Gear da 2-3 secondi a favore del R32, AutoCar ne da 1 a favore del GTA e addirittura 5 secondi con delle gomme diverse ( Michelin Pilot Sport 2 )
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:44:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Inoltre poi mi e' sembrato di capire alla fine che la trazione integrale permanente della golf si puo' rivelare vincente solamente in pista, ma nell'uso quotidiano l'anteriore rende meglio e' da privilegiare.
veramente sarebbe il contrario....su strada la TI rende mille volte più della TA....proprio perchè il grip della strada non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello della pista.... ah...il fatto che la 147 allunghi rispetto alla R32 è dovuto ai rapporti molto corti delle marce della Golf
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Dicembre 04, 2003, 11:47:24 am |
|
Forse non ci siamo capiti, vedo che se a qualcuno gli si va contro incomincia ad innervosirsi diventando isterico. Allora il post era iniziato dicendo che la 147 bastonava la golf e la focus....ok??? Beh io ho fatto notare che non era assolutamente vero......ok? Poi ci sono state delle botte e risposte pacifiche per far si che ognuno faccesse prevalere le proprie ragioni.
Ora io mi chiedo, perchè quando vi accorgete di avere torto diventati tutti nervosi? Non mi sembra che Zio si fosse alterato eppure con lui si riesce sempre a discutere...... ragionateci su
ripeto, traendo le mie conclusioni non ho per niente torto e tu non hai per forza ragione. Come Top Gear ha rilevato superiorita' del R32 in termini di prestazioni pure, EVO UK e Autocar hanno rilevato l'esatto contrario!!!!!!! Percio, non essere sicuro di quello che dici!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:47:32 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma stiamo parlando di pista o di strada?
Su strada ho gia espresso il mio parere visto che ho provato anche la R32. In pista, non saprei non avendole provate tutte e due, ma come Top Gear da 2-3 secondi a favore del R32, AutoCar ne da 1 a favore del GTA e addirittura 5 secondi con delle gomme diverse ( Michelin Pilot Sport 2 )
Se un'auto è più veloce di un'altra su pista.. non vedo proprio come possa essere più efficace su strada! Diabolik ha pienamente ragione.. Ribadisco, non si parla di sensazioni di guida ma di efficacia..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Dicembre 04, 2003, 11:49:26 am |
|
ah...il fatto che la 147 allunghi rispetto alla R32 è dovuto ai rapporti molto corti delle marce della Golf
non perche' il motore del R32 ha meno cavalli, e tira solo in basso e ai medi come si deve ....e perche il motore ha gli stessi regimi che sulla phateaon etc....?
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:50:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Se un'auto è più veloce di un'altra su pista.. non vedo proprio come possa essere più efficace su strada! Diabolik ha pienamente ragione.. Ribadisco, non si parla di sensazioni di guida ma di efficacia..
Concordo al 1000x1000......a sto punto bisogna decidere se credere o no alle prove di Top Gear
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Dicembre 04, 2003, 11:52:32 am |
|
quando si arriva alla pista, si guardano per forza le prove delle riviste. E da li cominciano le varie guerre di dati Come vi ho detto, personalmente ho constato una superiorita' di EFFICACITA' maggiore della GTA rispetto alla R32, poi alcune riviste dicono che la R32 e' piu veloce in pista alcune dicono l'esatto contrario. Io non mi esprimo sulla pista finche' nonle ho provate tutte e due, ma resta il fatto che NON potete dire a ragion sicura che la R32 e' piu veloce in pista perche' top gear l'ha rilevato....allora parliamo pure di AutoCar UK e EVO uk.... insomma, si andrebbe a finire a litigate....
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:54:54 am |
Visitatore, , posts |
|
quando si arriva alla pista, si guardano per forza le prove delle riviste. E da li cominciano le varie guerre di dati Come vi ho detto, personalmente ho constato una superiorita' di EFFICACITA' maggiore della GTA rispetto alla R32, poi alcune riviste dicono che la R32 e' piu veloce in pista alcune dicono l'esatto contrario. insomma, si andrebbe a finire a litigate.... o questa è bella.........che la TI sia meno efficace della TA sulle strade normali :-X
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|