|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 03, 2003, 11:57:12 am |
Utente standard, V12, 58653 posts |
|
Seth seth ti devo bacchettare! Lotus 340R esiste il ragazzo a cui faccio assistenza nei rally ne ha due, una l'ha lasciata contro un palo e l'altra la tiene coperta in garage,al caldo della costa azzurra.... Se mi definisci un flop quella ti tolgo il saluto! 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Dicembre 03, 2003, 12:00:53 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
emi hai anche letto che ho scritto di non esserne sicuro del fatto che la R340 fosse un floppete. chiedo perdono.
questo lo definirei "un delirio e basta"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
 |
Dicembre 03, 2003, 12:10:55 pm |
webmaster, V12, 51111 posts |
|
Come la Phaeton per la VW! Ti pare?  No, non mi sembra che la Thesis abbia concorrenza in casa.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Dicembre 03, 2003, 12:36:23 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Come la Phaeton per la VW! Ti pare?  uhm...definire la patheon classe alla stile volk....mi sembra azzardato... Di solito la doppia v si sposa più alla praticità e all'affidabilità...non proprio alla classe...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Dicembre 03, 2003, 13:20:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bhe di beetle ne vendono parecchi mi pare , qui da me ce ne è un'invasione
eheheheh qui da me zero, facciamo la media e sono poche ;-) bho io ho letto che non aveva il successo sperato. tranne in america per un certo periodo, dove era diventata un'auto di moda (tipo mini da noi) ce l'aveva pure Cessa Clinton 
|
|
|
|
|
alberto |
|
![]() |
Dicembre 03, 2003, 13:23:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
ce l'aveva pure [size=12] Cessa[/size] Clinton  Appunto.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|