| 
		
		
	
		
			
				
					
						Pagine: 1 [2]   
					 | 
					  | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| am1 | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Dicembre 02, 2003, 10:40:22 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 33886 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									vedremo dove questo cammino porterà.
  più o meno porterà a questo:  ______ xj 2004 - passo lungo 2004/5 - diesel - si parte con il 2700 poi arriveranno i v8 studiati con land rover  ______ xk8 2006 - nuovi modelli di coupè e cabrio - tutto alluminio _______ x-type 2005 (?) - restyling dovrebbero montare anche il 2700 diesel, niente notizie ancora la seconda generazione avrà la  trazione posteriore   oltre a quella integrale e versioni coupè (2007-9?)- Confermata la versione "R" ma forse addirittura già sul modello attuale.  _______ s-type 2004 - restyling 2006 - nuovo modello, seconda generazione. deriva dal pianale accorciato della xj e sarà in alluminio. probabili versioni coupè.  la f-type, piaciuta tantissimo a tutti, fu bloccata perchè il suo sviluppo assorbiva soldi importanti da investire in modelli più commerciali (diesel ecc) sembra verrà riproposta intorno al 2007 su pianale s-type.  Allo studio un'idea su un SUV. Non male, no?  PS: la Xj troppo moderna?! urka sei il primo che sento    « Ultima modifica: Dicembre 02, 2003, 10:41:01 am da jagitalia »  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| baranzo | 
								Nothing's as it seems! | 
								  | 
							   
							  
								| Dicembre 02, 2003, 10:49:11 am | 
							   
							  
								| Global Moderator, V12, 27555 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 Jaguar era un produttore di auto esclusive che si distinguevano dal resto del panorama automoblistico per alcune caratteristiche che le rendevano uniche.
  Oggi Jaguar è un produttore di berline della classe medio-superiore dal design vagamente retrò ma che a parte questo non hanno nulla di diverso dalle altre auto in circolazione.
  Domani Jaguar sarà il marchio che Ford darà alle versioni superiori delle proprie auto. 
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984) 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| am1 | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Dicembre 02, 2003, 10:58:08 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 33886 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Jaguar era un produttore di auto esclusive che si distinguevano dal resto del panorama automoblistico per alcune caratteristiche che le rendevano uniche.
 
  tipo?  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| baranzo | 
								Nothing's as it seems! | 
								  | 
							   
							  
								| Dicembre 02, 2003, 11:13:54 am | 
							   
							  
								| Global Moderator, V12, 27555 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									tipo?
  Tipo questa    o    o anche questa...   « Ultima modifica: Dicembre 02, 2003, 11:19:50 am da baranzo »  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984) 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| am1 | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Dicembre 02, 2003, 11:16:18 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 33886 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									ci dev'essere un problema coi links...quelli di JL sono furrrrrrbi!     
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| baranzo | 
								Nothing's as it seems! | 
								  | 
							   
							  
								| Dicembre 02, 2003, 11:20:41 am | 
							   
							  
								| Global Moderator, V12, 27555 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 sono io che ho fatto casino... 
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984) 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| oscar | 
								all in all it's just another brick in the wall | 
								  | 
							   
							  
								| Dicembre 02, 2003, 11:23:00 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 6311 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 e le famose xk 120-150 non erano belle? e la mitica xkss? 
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso                                                       A. Senna 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| am1 | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Dicembre 02, 2003, 11:25:01 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 33886 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 ok ok ho capito il concetto. 
  Io non sono uno storico dell'automobile, ma scomettiamo che per ogni Jaguar citata, nella rispettiva epoca c'era un bel numero di concorrenti agguerrite, con qualcosa in più e qualcosa in meno? 
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
	
		
			
				
					
						Pagine: 1 [2]   
					 | 
					  
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
 
  
	 
	
				   |