673 Visitatori + 0 Utenti = 673


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2464 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (208 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Fiat Nuova PANDA: Auto dell'anno o Auto del Ca**o?
Pagine: [1] 2 3 Vai Giù Stampa
   Fiat Nuova PANDA: Auto dell'anno o Auto del Ca**o?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Hexagon Sun V-spec rulez!
Novembre 24, 2003, 19:58:14 pm
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts
E' giusto eleggere la Fiat Panda "Auto dell'anno 2004"? O forse sarebbe meglio l'appellativo "Caffettiera dell'anno"?

"Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo.."Vegeta
the_hexagon_sun@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fiat Nuova PANDA: Auto dell'anno o Auto del Ca**o?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Novembre 24, 2003, 20:52:13 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
E' giusto eleggere la Fiat Panda "Auto dell'anno 2004"? O forse sarebbe meglio l'appellativo "Caffettiera dell'anno"?
NOn trovo divertente la tua battuta. Ho lavorato su panda, ho fatto più di 2000km e posso assicurarti che di caffettiera non ha veramente niente... La provassi te ne renderesti conto da solo.

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fiat Nuova PANDA: Auto dell'anno o Auto del Ca**o?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 24, 2003, 21:04:26 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
A me piace ma i gusti sono gusti, non vale.

Il fatto è che per diventare auto dell'anno non è sufficiente l'estetica ma subentrano tanti altri parametri..
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re:Fiat Nuova PANDA: Auto dell'anno o Auto del Ca**o?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Hexagon Sun V-spec rulez!
Novembre 24, 2003, 21:10:10 pm
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts
NOn trovo divertente la tua battuta. Ho lavorato su panda, ho fatto più di 2000km e posso assicurarti che di caffettiera non ha veramente niente... La provassi te ne renderesti conto da solo.
Può essere anche l'auto più comoda del mondo ma non mi sembra giusto eleggerla auto dell'anno; rimane pur sempre un'evoluzione dell'Opel Agila con marchio Fiat. L'anno scorso ha vinto la Renault Megane, seconda la Mazda 6 ke è una signora macchina. Per il 2004 meritava la Panda davvero? Ho i miei dubbi...

"Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo.."Vegeta
the_hexagon_sun@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fiat Nuova PANDA: Auto dell'anno o Auto del Ca**o?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 24, 2003, 21:18:32 pm
Staff, V12, 89708 posts
Può essere anche l'auto più comoda del mondo ma non mi sembra giusto eleggerla auto dell'anno; rimane pur sempre un'evoluzione dell'Opel Agila con marchio Fiat.

Questa rivelazione ha qualche fondamento scientifico?

Citazione
L'anno scorso ha vinto la Renault Megane, seconda la Mazda 6 ke è una signora macchina. Per il 2004 meritava la Panda davvero? Ho i miei dubbi...

Il premio Auto dell'Anno lo vince chi paga di più...se l'ha mollato persino 4R vuol dire che eran proprio alla frutta...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fiat Nuova PANDA: Auto dell'anno o Auto del Ca**o?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 24, 2003, 21:19:01 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
se segui il criterio "signora macchina" vinceva la serie 5 o la Jaguar Xj, no?
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re:Fiat Nuova PANDA: Auto dell'anno o Auto del Ca**o?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sonata_Arctica
Novembre 24, 2003, 21:19:57 pm
Visitatore, , posts
Questa rivelazione ha qualche fondamento scientifico?

Spiegateglielo.... Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re:Fiat Nuova PANDA: Auto dell'anno o Auto del Ca**o?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Hexagon Sun V-spec rulez!
Novembre 24, 2003, 21:24:27 pm
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts
se segui il criterio "signora macchina" vinceva la serie 5 o la Jaguar Xj, no?

Hai ragione ma intendevo dire ke tra le altre cose (comodità, originalità, rapporto qualità/prezzo..) la Mazda 6 era ANCHE una signora macchina.

"Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo.."Vegeta
the_hexagon_sun@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fiat Nuova PANDA: Auto dell'anno o Auto del Ca**o?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Novembre 24, 2003, 21:26:21 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
Può essere anche l'auto più comoda del mondo ma non mi sembra giusto eleggerla auto dell'anno; rimane pur sempre un'evoluzione dell'Opel Agila con marchio Fiat. L'anno scorso ha vinto la Renault Megane, seconda la Mazda 6 ke è una signora macchina. Per il 2004 meritava la Panda davvero? Ho i miei dubbi...
Non ti parlo di comodità ma di soluzioni tecniche best in class.

E' la prima del segmento A ad offrire un tetto panoramico in vetro sky dome, un cambio manuale robotizzato dualogic, fino a 8 airbag e asr, esp, hba, hill holder.. oltre( a seconda delle versioni) a servosterzo elettrico dualdrive, clima automatico, chiave retrattile con apertura baule e  porte, computer di bordo riprogrammabile, cerchi in lega e varie stupidate.
Ha motori collaudati, affidabili e parchi, prezzi di gestione e manutenzione contenuti ed adesso fiat te la da con 5 anni di garanzia... non ti sembra abbastanza per meritarsi l'appellativo CAR OF THE YEAR??

Inoltre ha un diametro di sterzata tra muri di 9.8m.. un record.. e se dici che non è altro che l'Agila ristilizzata con il marchio Fiat è evidente che tu non le abbia provate, nessuna delle 2 perchè altrimenti non avresti detto una cosa così... in comune eccetto le 5 porte e la struttura slanciata verso l'alto non hanno proprio niente.

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fiat Nuova PANDA: Auto dell'anno o Auto del Ca**o?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Hexagon Sun V-spec rulez!
Novembre 24, 2003, 22:09:42 pm
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts
Non ti parlo di comodità ma di soluzioni tecniche best in class.

E' la prima del segmento A ad offrire un tetto panoramico in vetro sky dome, un cambio manuale robotizzato dualogic, fino a 8 airbag e asr, esp, hba, hill holder.. oltre( a seconda delle versioni) a servosterzo elettrico dualdrive, clima automatico, chiave retrattile con apertura baule e  porte, computer di bordo riprogrammabile, cerchi in lega e varie stupidate.
Ha motori collaudati, affidabili e parchi, prezzi di gestione e manutenzione contenuti ed adesso fiat te la da con 5 anni di garanzia... non ti sembra abbastanza per meritarsi l'appellativo CAR OF THE YEAR??

Inoltre ha un diametro di sterzata tra muri di 9.8m.. un record.. e se dici che non è altro che l'Agila ristilizzata con il marchio Fiat è evidente che tu non le abbia provate, nessuna delle 2 perchè altrimenti non avresti detto una cosa così... in comune eccetto le 5 porte e la struttura slanciata verso l'alto non hanno proprio niente.

La maggior parte dei pregi che mi hai citato ce li ha anche la Smart per esempio (a parte ke con 8 airbag, se hai un incidente, mi sa ke la panda implode  Grin). I 5 anni di garanzia la Mazda li da su tutti i suoi modelli, Mazda2 compresa (che ricordo era una diretta concorrente della Panda).
Non dico che la Nuova Panda sia da bruciare, magari è un ottima city car, però a mio parere non è da "Auto dell'anno".

"Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo.."Vegeta
the_hexagon_sun@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fiat Nuova PANDA: Auto dell'anno o Auto del Ca**o?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Novembre 24, 2003, 22:16:40 pm
Staff, V12, 37777 posts
La maggior parte dei pregi che mi hai citato ce li ha anche la Smart per esempio (a parte ke con 8 airbag, se hai un incidente, mi sa ke la panda implode  Grin). I 5 anni di garanzia la Mazda li da su tutti i suoi modelli, Mazda2 compresa (che ricordo era una diretta concorrente della Panda).
Non dico che la Nuova Panda sia da bruciare, magari è un ottima city car, però a mio parere non è da "Auto dell'anno".
secondo i tuoi parametri auto dell'anno sarebbe sempre la + grande e tecnologica tra le candidate...ma non funziona così.L'auto dell'anno deve essere quella che all'interno del suo segmento emerge x tecnologie,innovazioni,stile ecc.

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fiat Nuova PANDA: Auto dell'anno o Auto del Ca**o?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Hexagon Sun V-spec rulez!
Novembre 24, 2003, 22:26:26 pm
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts
secondo i tuoi parametri auto dell'anno sarebbe sempre la + grande e tecnologica tra le candidate...ma non funziona così.L'auto dell'anno deve essere quella che all'interno del suo segmento emerge x tecnologie,innovazioni,stile ecc.

Ho capito! Vabbè fa niente, continuerò a sognare Rx-8 e altre belle macchine auto dell'anno!  Cry Grin Grin

"Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo.."Vegeta
the_hexagon_sun@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fiat Nuova PANDA: Auto dell'anno o Auto del Ca**o?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Aquiles meno alberi e più parcheggi!!
Novembre 24, 2003, 22:33:59 pm
Utente standard, V12, 1635 posts
la panda auto del caxxo!!!! non mi piace proprio!!!
puah!

vorrei tanto vedere se tra un anno gli automobilisti  europei avranno un atteggiamento concorde con questi esimi giornalistucoli che elargiscono questo titolo... secondo me, tra le piccoline e le piccole, per ciò che riguarda le vendite a livello europeo la panda occuperà posizioni di coda; naturalmente, per il bene della fiat, spero di sbagliarmi alla grande....

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fiat Nuova PANDA: Auto dell'anno o Auto del Ca**o?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
oscar all in all it's just another brick in the wall
Novembre 24, 2003, 23:21:45 pm
Utente standard, V12, 5992 posts
beh la nuova panda non è la vecchia panda. oramai è un'auto allineata alla concorrenza. questo significa che è sicura e comoda ma dovrà cambiare continuamente per mantenersi al passo e offrire la chiave retrattile, lo specchietto con divisore elettronico per la pioggia ecc..
Poi la serietà con cui si conferisce questo riconoscimento è molto discutibile... Cool Roll Eyes

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso
   
                                                A. Senna
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Fiat Nuova PANDA: Auto dell'anno o Auto del Ca**o?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Novembre 25, 2003, 09:40:46 am
Utente standard, V12, 9054 posts
La maggior parte dei pregi che mi hai citato ce li ha anche la Smart per esempio (a parte ke con 8 airbag, se hai un incidente, mi sa ke la panda implode  Grin). I 5 anni di garanzia la Mazda li da su tutti i suoi modelli, Mazda2 compresa (che ricordo era una diretta concorrente della Panda).
Non dico che la Nuova Panda sia da bruciare, magari è un ottima city car, però a mio parere non è da "Auto dell'anno".
1) La smart costa molto più della panda e non ha tutti gli accessori ( subwoofer, clima automatico, fino a 8 airbag....)

2) la mazda 2 non appartiene al segmento della panda.. come se ti paragonassi la serie 5 con la panda.

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.061 secondi con 34 queries.