660 Visitatori + 3 Utenti = 663

TonyH, mauring, &re@
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2390 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (138 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  [NEWS]Porsche Boxster S 50 Years of the 550 Spyder
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   [NEWS]Porsche Boxster S 50 Years of the 550 Spyder   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Novembre 23, 2003, 23:05:07 pm
Visitatore, , posts


versione limitata della S , ha 6 cv in più (si sono sprecati) e vare finiture di pregio...... uguale salasso in vista.

Fonte www.omniauto.it
Email  Loggato 
   Nein danke...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Novembre 24, 2003, 08:55:42 am
Visitatore, , posts
già è un furto quella normale, figuriamoci Undecided
Email  Loggato 
   Re:Nein danke...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Novembre 24, 2003, 08:59:12 am
Staff, V12, 23716 posts
già è un furto quella normale, figuriamoci Undecided

Che non se ne sentiva la mancanza è scontato. Ma che la Boxster sia un furto non ne sono molto convinto, anzi ... basta confrontarla con la concorrenza  Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nein danke...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Novembre 24, 2003, 09:05:10 am
Visitatore, , posts
Che non se ne sentiva la mancanza è scontato. Ma che la Boxster sia un furto non ne sono molto convinto, anzi ... basta confrontarla con la concorrenza  Wink

Mc Pherson ottimizzato Porsche, quale è la concorrenza Huh E la finitura Roll Eyes
Davvero, è una delle auto con il peggior rapporto qualità prezzo, IMHO.
Email  Loggato 
   Re:Nein danke...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Novembre 24, 2003, 09:27:00 am
Staff, V12, 23716 posts
Mc Pherson ottimizzato Porsche, quale è la concorrenza Huh E la finitura Roll Eyes
Davvero, è una delle auto con il peggior rapporto qualità prezzo, IMHO.

Mah guarda Claudio, io ho avuto il piacere di provare, seppur da navigatore, sia la 2.7cc sia la S. Devo dire che ne sono rimasto favorevolmente impressionato, la macchina è fatta bena, molto bella e curata il giusto al'interno. Il rumore è quello del classico boxer che a me non piace molto. Dinamicamente non posso giudicare non avendola mai provata, ma cmq non sembra essere proprio una ciofeca. Anche se ha il Mcperson non vedo di che scandalizaarsi, l'importante è che sia efficace; non vuol dire che se una vettura abbia il massimo in ogni suo componente sia il massimo come vettura, perchè i componenti devono lavorare in armonia ed interagire fra loro (un pò come una squadra di calcio).
E poi la concorrenza cosa offre? BMW ha appena lanciato la Z4 che effettivamente è un'ottimo prodotto, ma prima di questa chi poteva fare concorrenza alla Boxster? C'era la S2000 sulla quale però hanno dato un impronta di un verto tipo impiantandole quello (splendido) motore.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:[NEWS]Porsche Boxster S 50 Years of the 550 Spyder   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 24, 2003, 09:33:59 am
Utente standard, V12, 33886 posts
Questa edizione di speciale ha ben poco: solo il colore, in comune con la 911 40° anniversario.

Tutto il resto è preso paro paro dall'attuale catalogo Exclusive e Individual.

L'operazione potrebbe essere interessante per il prezzo (ma ne dubito). Questo modello dovrebbe costare 59.000 e avere compreso nel prezzo accessori che porterebbero la Boxster a costare molto di più.

Ma devo aspettare di capire cosa ha di serie e cosa no (fino ad ora ho notato che gli manca la plancia di raccordo fra tunnel e cruscotto, quindi annamobene..  Roll Eyes )
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re:Nein danke...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Novembre 24, 2003, 10:19:35 am
Visitatore, , posts
Mah guarda Claudio, io ho avuto il piacere di provare, seppur da navigatore, sia la 2.7cc sia la S. Devo dire che ne sono rimasto favorevolmente impressionato, la macchina è fatta bena, molto bella e curata il giusto al'interno. Il rumore è quello del classico boxer che a me non piace molto. Dinamicamente non posso giudicare non avendola mai provata, ma cmq non sembra essere proprio una ciofeca. Anche se ha il Mcperson non vedo di che scandalizaarsi, l'importante è che sia efficace; non vuol dire che se una vettura abbia il massimo in ogni suo componente sia il massimo come vettura, perchè i componenti devono lavorare in armonia ed interagire fra loro (un pò come una squadra di calcio).
E poi la concorrenza cosa offre? BMW ha appena lanciato la Z4 che effettivamente è un'ottimo prodotto, ma prima di questa chi poteva fare concorrenza alla Boxster? C'era la S2000 sulla quale però hanno dato un impronta di un verto tipo impiantandole quello (splendido) motore.

Entrambe le concorrenti che citi sono meno costose e finite meglio (la boxster come interni è proprio deleudente). Hanno sospensioni migliori, almeno dietro. Mi sembra proprio che la boxster sia un cattivo affare. Poi se ti piace è un altro discorso.
Email  Loggato 
   Re:Nein danke...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Novembre 24, 2003, 11:43:42 am
Utente standard, V12, 14294 posts
già è un furto quella normale, figuriamoci Undecided

mi hai appena ucciso un mito Cry Cry Cry Wink Wink
comunque è vero...la Z4 è refinita meglio della Boxster..però la boxster è sempre la boxster. Smiley Smiley

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Nein danke...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 24, 2003, 12:51:21 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
mi hai appena ucciso un mito Cry Cry Cry Wink Wink
comunque è vero...la Z4 è refinita meglio della Boxster..però la boxster è sempre la boxster. Smiley Smiley

si infatti, la Boxster conserva comunque un fascino particolare, di purezza tecnica ed essenzialità.

Certo, ha concorrenti agguerrite: Porsche dovrebbe migliorarsi negli interni...
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re:Nein danke...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Novembre 24, 2003, 13:23:38 pm
Staff, V12, 23716 posts
Entrambe le concorrenti che citi sono meno costose e finite meglio (la boxster come interni è proprio deleudente). Hanno sospensioni migliori, almeno dietro. Mi sembra proprio che la boxster sia un cattivo affare. Poi se ti piace è un altro discorso.

Claudio, io non riesco proprio a capire dove abbia visto gli interni scadenti sulla Boxter. Magari non sono il non plus ultra, ma io me li ricordo di ottima qualità e con un design piacevole.
Per quanto riguarda la dinamica, tutti ne elogiano il gran telaio e l'ottima distribuzione dei pesi avvantaggiata anche dal motore centrale che assicura anche un'ottima motricità.
Poi io non ho mai avuto modo di guidarne una sul serio mettendola alla frusta, quindi mi baso sul "letto e sentito dire".

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nein danke...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Novembre 24, 2003, 13:47:18 pm
Visitatore, , posts
Claudio, io non riesco proprio a capire dove abbia visto gli interni scadenti sulla Boxter. Magari non sono il non plus ultra, ma io me li ricordo di ottima qualità e con un design piacevole.
Per quanto riguarda la dinamica, tutti ne elogiano il gran telaio e l'ottima distribuzione dei pesi avvantaggiata anche dal motore centrale che assicura anche un'ottima motricità.
Poi io non ho mai avuto modo di guidarne una sul serio mettendola alla frusta, quindi mi baso sul "letto e sentito dire".

Non mi pare di aver scritto scadenti. Le concorrenti sono meglio, tutto qui. Per il prezzo, ci si aspetta di meglio.
Email  Loggato 
   Re:Nein danke...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Novembre 24, 2003, 13:52:36 pm
Staff, V12, 23716 posts
Non mi pare di aver scritto scadenti. Le concorrenti sono meglio, tutto qui. Per il prezzo, ci si aspetta di meglio.

Sorry, avevo frainteso  Wink
Cmq, fino all'arrivo di Z4, quela spider 2 posti di quella fascia di prezzo poteva vantare interni migliori?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:[NEWS]Porsche Boxster S 50 Years of the 550 Spyder   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Novembre 24, 2003, 16:16:05 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
In un AutoJournal, che non trovo più (penso di averlo archiviato "verticalmente", per la disperazione di Tappo Sad ), fecero il "dossier qualità" e la Boxster ne usciva un po' "malconcia", ad esempio segnalavano che non era tutta pelle quella utilizzata, ma parzialmente skaï ...

Un esempio di finitura, a detta di testate giornalistiche, in quella tipologia? Beh, non me ne vogliate, ma ho sempre letto bene della TT Wink

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:[NEWS]Porsche Boxster S 50 Years of the 550 Spyder   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Novembre 24, 2003, 16:50:45 pm
Utente standard, V12, 14294 posts
(penso di averlo archiviato "verticalmente", per la disperazione di Tappo Sad ),

ormai ci ho perso tutte le speranze Cry Cry Cry..l'audi TT non l'ho mai digerita, a dire la verità.....anche se poi è curata in ogni minimo dettaglio...ma non cambierie mai una Boxster con una TT

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:[NEWS]Porsche Boxster S 50 Years of the 550 Spyder   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Novembre 24, 2003, 16:58:34 pm
Visitatore, , posts
In un AutoJournal, che non trovo più (penso di averlo archiviato "verticalmente", per la disperazione di Tappo Sad ), fecero il "dossier qualità" e la Boxster ne usciva un po' "malconcia", ad esempio segnalavano che non era tutta pelle quella utilizzata, ma parzialmente skaï ...

Un esempio di finitura, a detta di testate giornalistiche, in quella tipologia? Beh, non me ne vogliate, ma ho sempre letto bene della TT Wink

Sì, ricordo anche io quell'articolo, che confermava le mie impressioni. Addirittura dicevano che la S2000 era fatta molto meglio, e  che la Porsche doveva imparare da Honda Grin

PS Tappo, le macchine si comprano con il cuore (veramente anche con il portafoglio Sad). Se ti piace, vai tranquillo. Io trovo che il problema maggiore siano i due microscopici bagagliai, ma la concorrenza non è meglio. Vedi ChB ed io forse ci ricordiamo bene queste cose perchè a noi servono bagagliai un pò più grandi e allora ci autocensuriamo trovando difetti ai roadster Wink
Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.061 secondi con 33 queries.