Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Provate da Clarkson...bellino il quello della Elise...provata in pista lamenta un fastidioso sottosterzo...poi la fa provare da un collaudatore Lotus e gli spara dei traversi da paura, però è un po' troppo ingentilita con clima e radio CD...stupendo il video della Gallardo, piccola apparizione per la Biturbo e la DB7 GT...Clarkson si lamenta di troppa perfezione tedesca (ma ci legge?!:P), delle porte "normali", di poca tradizione Lamborghini...però l'handling è incredibile e su una pista bagnatissima gira 1"4 più veloce della GT3... scaricateli!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
però l'handling è incredibile e su una pista bagnatissima gira 1"4 più veloce della GT3... scaricateli!
Devono aver fatto un pò di confusione con i dati oppure i tempi della tabella non sono gli stessi della prova, la GT3 sul bagnato ha segnato 1:27.2 mentre la Gallardo su asciutto (così recita la tabellona) 1:25.8 Vista così mi sembra più una conquista per la Porsche che non una vittoria della Lambo..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"