|
593 Visitatori + 0 Utenti = 593
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
alura |
|
 |
Novembre 20, 2003, 20:08:02 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
 |
Novembre 26, 2003, 16:34:24 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Novembre 26, 2003, 21:28:05 pm |
|
Presa ! Ovviamente non ho resistito a provarla "al volo"  Avevo già smontato quella vecchia... innesto i due spinotti "standard" e.... ta-da  Per completare l'installazione devo prendere un adattatore per il jack dell'antenna  La radio si adatta alla perfezione all'estetica della plancia del Sorento. Sembra fatta apposta. Pure il tono del verde e' praticamente uguale. Il suono mi e' parso piu' nitido rispetto al jvc che avevo prima. Ma la cosa che mi premeva provare era la sez. mp3. Ho preso un cd bello zeppo, infilato e....... in non piu' di 2 secondi ha iniziato la riproduzione. Il passaggio da un brano all'altro e' istantaneo. Un filo di piu' il passaggio da una cartella all'altra. All'accensione riprende dal punto esatto in cui e' stata spenta. Fantastico  Mi faccio i complimenti da solo 
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 27, 2003, 08:47:28 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se hai occasione manda foto.. senti ma forse tu che hai appena fatto l'acquisto sai questa cosa: che differenza c'è fra Becker Trafic Pro e Becker DTM? 
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Novembre 27, 2003, 09:59:27 am |
|
se hai occasione manda foto..
Questo mezzogiorno monto.... poi faro' qualche foto che differenza c'è fra Becker Trafic Pro e Becker DTM?  bho ? A parte le differenze "estetiche", mi sembra che il traffic Pro abbia piu' funzionalità di navigazione Dettagli tecnici Becker DTM 7813Dettagli tecnici Becker Traffic Pro 4733« Ultima modifica: Novembre 27, 2003, 09:59:49 am da alura »
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Novembre 27, 2003, 10:33:10 am |
|
Marco toglimi una curiosità: che casse hai messo su?  Quelle originali Kia... hanno una dinamica discreta. Anche a "occhio" non sono costruite malamente (i materiali non mi sembrano di recupero  , tipo quelle della Opel Astra) Certo, mi piacerebbe sostituirle (in futuro) tutte con delle Infinity Reference ma ho paura che il gioco non valga la candela. Pensa che fino a ieri volevo assolutamente rimontare il sub.... dopo aver provato la radio ho cambiato idea... aspetto ancora perche non ne "sento" la necessita'.
|
|
|
|
|
Impstar |
|
![]() |
Novembre 27, 2003, 10:35:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Pensa che fino a ieri volevo assolutamente rimontare il sub.... dopo aver provato la radio ho cambiato idea... aspetto ancora perche non ne "sento" la necessita'.
beh, questa è proprio una buona notizia: può voler dire che l'abitacolo del Positanno ha un'ottima acustica ed è ben isolato! 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Novembre 27, 2003, 10:39:41 am |
|
beh, questa è proprio una buona notizia: può voler dire che l'abitacolo del Positanno ha un'ottima acustica ed è ben isolato!  Io mi considero un mezzo audiofilo (mezzo, perche' ormai non e' piu' una mia priorità investire in questo campo). Ammetto che la prima volta che ho sentito suonare il sorento con la jvc quasi quasi suonava meglio dello sportage che avevo curato abbastanza visto che aveva le infinity, materiale isolante aggiuntivo nelle portiere, amplificatori dedicati ed una radio di classe  . Da qui l'estensione della massima: "La potenza e' nulla senza controllo" anche per il campo audio  « Ultima modifica: Novembre 27, 2003, 10:40:16 am da alura »
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Novembre 27, 2003, 11:23:22 am |
|
A proposito di Watt..... vi ricordo che i Beatles suonavano negli stadi con i mitici Vox AC100 senza ulteriori amplificazioni... e si sentiva..... oooooooo se si sentiva.... e per non "saturare" (leggi distorcere) non potevano andare oltre i 3/4... comunque... Io sapevo che conviene avere un ampli poco potente per poterlo portare sempre al max e avere i migliori risultati qualitativi in termini di timbrica..... E' un bel dilemma. Il punto e' sempre quello. Bisogna fidarsi dei dati forniti dai costruttori di ampli ? E a che potenza inizi la distorsione ? Come avevo già scritto e' meglio un ampli poco potente ma lineare e privo di distorsione che uno potente ma magari poco lineare. Un esempio lampante sono gli amplificatori valvolari, rinati negli ultimi anni, che a fronte di potenze relativamente basse offrono dinamiche eccellenti su tuto il volume. Peccato il prezzo ed il fatto che le valvole si consumano.
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Novembre 27, 2003, 11:30:45 am |
|
per natale volevo regalarmi un valvolare ed un piatto serio per ascoltarmi in pace i miei adorati vinili di beethoven ( opera omnia , pubblicati nel 1974 ) sfruttando le inaspettate doti da " camera di registrazione naturale " di casa mia. Purtroppo quando ho visto i prezzi sono svenuto........  Se pensi che una volta li facevano solo cosi' 
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|