644 Visitatori + 3 Utenti = 647

Homer, DoguiPlus, mauring
 honda wn7 elettrica : no comment
 Mondo Moto (14 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6119 risp.)
 obbligo carica plug in
 Mondo Auto (27 risp.)
 addio a de adamich
 Mondo Auto (3 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1065 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1134 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (158 risp.)
 mini raduno/pranzo milanese sab. 1...
 Raduni (24 risp.)
 l'occasione da non lasciarsi sfugg...
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (235 risp.)
 perchè si perchè no [sportiva ramp...
 Sondaggi (26 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (9 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (424 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (83 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (94 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  News
| | |-+  Altri particolari sulla VERTENZA MILIONARIA CONTRO FORD
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   Altri particolari sulla VERTENZA MILIONARIA CONTRO FORD    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
HansMuller
Novembre 19, 2003, 20:49:52 pm
Visitatore, , posts
Leach files suit against Ford
Former Europe chief says he was forced out

Reuters / November 19, 2003
DETROIT -- The former chief of Ford Europe has sued Ford Motor Co., claiming he was fired in August but illegally barred by Ford from taking a job as Fiat Auto's new CEO or working anywhere else in the auto industry.

Martin Leach said in the lawsuit filed in federal court in Detroit on Tuesday that he had raised the possibility of leaving Ford to work for another automaker if a noncompete clause in his contract could be waived.

The noncompete clause stated that Leach could not work elsewhere in the auto industry for two years if he voluntarily left Ford. Leach, a 27-year veteran of Ford, said in the lawsuit he felt his job was in jeopardy after the unit posted a shock $525 million loss for the second quarter and his duties had been cut back.

Leach said in the suit that Fiat Auto offered him the job of CEO on Aug. 1, contingent on Ford waiving the noncompete clause. He said he raised his job concerns, the fact he had a job offer and modifying the noncompete clause in a meeting on Aug. 7 with David Thursfield, Ford's head of international operations, and was told by Thursfield and another executive the company would consider his request.

But Leach said Thursfield told him later that day he assumed Leach was resigning. Leach said he had no intention of resigning, but the following day Thursfield reasserted that Leach was resigning, effective immediately, according to the lawsuit.

"Mr. Thursfield also said it was 'not doable' for Mr. Leach to remain with Ford, and said to Mr. Leach 'you're now with your new employer,'" the lawsuit said.

Leach's lawsuit seeks more than $75,000 in damages and an injunction blocking Ford from enforcing the noncompete agreement.

Ford Europe announced Leach had "elected" to leave the company in August, and replaced him with Mazda executive Lewis Booth. Leach's lawsuit said Fiat Auto withdrew its offer after Ford told Fiat it would enforce the noncompete clause.

Ford Europe's efforts in recent years to cut costs, shut plants and launch new models had been held up as the model for the company's turnaround efforts in North America. But weak demand and pricing in Europe, combined with negative effects from currency fluctuations, undermined its recovery. Ford announced some $650 million in additional restructuring at Ford Europe in October.

In court filings, Leach's attorneys said he had turned down prior offers to work at Alfa Romeo and DaimlerChrysler because he felt his position at Ford was secure.

Ford Europe declined to comment, as did Ford spokesman Ken Zino in Dearborn.
Email  Loggato 
   Re:Altri particolari sulla VERTENZA MILIONARIA CONTRO FORD    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Aquiles meno alberi e più parcheggi!!
Novembre 20, 2003, 10:34:49 am
Utente standard, V12, 1635 posts
hem.... cioè?  Grin

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Altri particolari sulla VERTENZA MILIONARIA CONTRO FORD    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Novembre 20, 2003, 10:55:15 am
Visitatore, , posts
Hans mi traduci questo?

El Volkswagen Golf más barato (con motor 1,4 litros equipamiento «Conceptline» de 75 CV) está a la venta por 14.750 ?.

La versión más cara, es el 2.0 TDI de 140 CV y equipamiento «Highline» que cuesta 23.390 ? (pincha aquí para ver una ficha con todas las versiones y sus precios).

Sigue siendo más caro que la mayor parte de sus rivales (como muestra esta tabla), pero menos que el antiguo Golf: Las versiones 1.6 FSI (116 CV) y 1.9 TDI (105 CV) son 1.170 y 1.290 ? más baratos, a igualdad de equipamiento que el Golf reemplazado.

En España tiene cuatro niveles de equipamiento, de más económico a más caro; «Conceptline» (sólo con el motor 1,4 litros), «Trendline», «Sportline» y «Highline». Todos tienen seis airbags (dos frontales, dos laterales y dos de cortina, que protegen a los ocupantes de las dos filas de asientos), control de estabilidad (ESP) y cinco cinturones de seguridad de tres puntos de anclaje y con pretensores y limitadores de carga los delanteros.

Los más económicos tienen llantas de chapa. Ciertos automatismos, como la conexión automática de luces y limpiaparabrisas, son de serie en las versiones más equipadas (Highline).

Los motores de gasolina son un 1.4 de 75 CV y un 1.6 FSI de 116 CV de inyección directa. En Diesel está el 1.9 TDI de 105 CV y el 2.0 TDI de 140 CV. Las versiones de gasolina y Diesel menos potentes tendrán una caja de cambios manual de cinco velocidades. Los otros dos tienen, de serie, una caja manual de seis velocidades.

Antes de mitad de 2004, Volkswagen añadirá más variantes: un 1.4 FSI de 90 CV, un 1.6 de 102 CV, un 2.0 FSI de 150 CV y, en Diesel, un atmosférico SDI de 75 CV.

Las versiones más deportivas del nuevo Golf llegarán más adelante: un GTI, con motor 2.0 FSI de 200 CV de potencia, y una versión R32.

El prototipo del futuro Golf GTI (que se presentó en el pasado Salón de Francfort) muestra el aspecto casi definitivo del coche que se comercializará. Como se puede ver en las imágenes, la línea del futuro Golf GTI presenta una imagen más dinámica y claramente diferenciada del resto de la gama Golf, algo que no ocurre con el todavía actual Golf GTI.

Veo un progreso en estabilidad, confort y en espacio, variables en las que queda como uno de los mejores. Esperaba más en equipamiento y una calidad de acabado parecida a la del nuevo A3. A igualdad de motor, empeora en prestaciones y consumo con relación al antiguo Golf.

Como nuevos elementos opcionales de equipamiento, el Golf puede tener climatizador automático de doble zona («Climatronic») o airbags laterales en las plazas traseras (sólo disponibles en las versiones de cuatro puertas). No tiene algunos elementos de equipamiento modernos (y útiles), como el freno de estacionamiento automático, el sistema de desbloqueo de las cerraduras de manos libres o un teléfono integrado.

En algunos aspectos este Golf ha mejorado con relación al anterior, como la habitabilidad en las plazas traseras. En otros, como la apariencia del interior, no hay una diferencia sustancial con respecto al Golf de cuarta generación, que ya estaba en un nivel alto.

A igualdad de motor, las prestaciones del nuevo son más lentas con respecto al Golf que reemplaza, porque pesa algo más y tiene más resistencia al avance. Las versiones Diesel (1.9 de 105 CV y 2.0 TDI de 140 CV) me parecen muy recomendables. El 1.6 FSI de gasolina es ruidoso en aceleración y a gran velocidad. Esta versión tiene una sexta velocidad muy larga que sólo sirve para llanear porque le quita al coche casi toda la capacidad de aceleración.
Citazione
« Ultima modifica: Novembre 20, 2003, 10:55:44 am da MtbSport »
Email  Loggato 
   Re:Altri particolari sulla VERTENZA MILIONARIA CONTRO FORD    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Aquiles meno alberi e più parcheggi!!
Novembre 20, 2003, 16:58:02 pm
Utente standard, V12, 1635 posts
vabbèh lo spagnolo..... si capisce tutto !  Smiley

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Altri particolari sulla VERTENZA MILIONARIA CONTRO FORD    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
HansMuller
Novembre 20, 2003, 17:40:53 pm
Visitatore, , posts
Hans mi traduci questo?

El Volkswagen Golf más barato (con motor 1,4 litros equipamiento «Conceptline» de 75 CV) está a la venta por 14.750 ?.

La versión más cara, es el 2.0 TDI de 140 CV y equipamiento «Highline» que cuesta 23.390 ? (pincha aquí para ver una ficha con todas las versiones y sus precios).

Sigue siendo más caro que la mayor parte de sus rivales (como muestra esta tabla), pero menos que el antiguo Golf: Las versiones 1.6 FSI (116 CV) y 1.9 TDI (105 CV) son 1.170 y 1.290 ? más baratos, a igualdad de equipamiento que el Golf reemplazado.

En España tiene cuatro niveles de equipamiento, de más económico a más caro; «Conceptline» (sólo con el motor 1,4 litros), «Trendline», «Sportline» y «Highline». Todos tienen seis airbags (dos frontales, dos laterales y dos de cortina, que protegen a los ocupantes de las dos filas de asientos), control de estabilidad (ESP) y cinco cinturones de seguridad de tres puntos de anclaje y con pretensores y limitadores de carga los delanteros.

Los más económicos tienen llantas de chapa. Ciertos automatismos, como la conexión automática de luces y limpiaparabrisas, son de serie en las versiones más equipadas (Highline).

Los motores de gasolina son un 1.4 de 75 CV y un 1.6 FSI de 116 CV de inyección directa. En Diesel está el 1.9 TDI de 105 CV y el 2.0 TDI de 140 CV. Las versiones de gasolina y Diesel menos potentes tendrán una caja de cambios manual de cinco velocidades. Los otros dos tienen, de serie, una caja manual de seis velocidades.

Antes de mitad de 2004, Volkswagen añadirá más variantes: un 1.4 FSI de 90 CV, un 1.6 de 102 CV, un 2.0 FSI de 150 CV y, en Diesel, un atmosférico SDI de 75 CV.

Las versiones más deportivas del nuevo Golf llegarán más adelante: un GTI, con motor 2.0 FSI de 200 CV de potencia, y una versión R32.

El prototipo del futuro Golf GTI (que se presentó en el pasado Salón de Francfort) muestra el aspecto casi definitivo del coche que se comercializará. Como se puede ver en las imágenes, la línea del futuro Golf GTI presenta una imagen más dinámica y claramente diferenciada del resto de la gama Golf, algo que no ocurre con el todavía actual Golf GTI.

Veo un progreso en estabilidad, confort y en espacio, variables en las que queda como uno de los mejores. Esperaba más en equipamiento y una calidad de acabado parecida a la del nuevo A3. A igualdad de motor, empeora en prestaciones y consumo con relación al antiguo Golf.

Como nuevos elementos opcionales de equipamiento, el Golf puede tener climatizador automático de doble zona («Climatronic») o airbags laterales en las plazas traseras (sólo disponibles en las versiones de cuatro puertas). No tiene algunos elementos de equipamiento modernos (y útiles), como el freno de estacionamiento automático, el sistema de desbloqueo de las cerraduras de manos libres o un teléfono integrado.

En algunos aspectos este Golf ha mejorado con relación al anterior, como la habitabilidad en las plazas traseras. En otros, como la apariencia del interior, no hay una diferencia sustancial con respecto al Golf de cuarta generación, que ya estaba en un nivel alto.

A igualdad de motor, las prestaciones del nuevo son más lentas con respecto al Golf que reemplaza, porque pesa algo más y tiene más resistencia al avance. Las versiones Diesel (1.9 de 105 CV y 2.0 TDI de 140 CV) me parecen muy recomendables. El 1.6 FSI de gasolina es ruidoso en aceleración y a gran velocidad. Esta versión tiene una sexta velocidad muy larga que sólo sirve para llanear porque le quita al coche casi toda la capacidad de aceleración.
Mi piacerebbe poterlo fare, ma non ti eri accorto che è spagnolo Grin Grin
Email  Loggato 
   Re:Altri particolari sulla VERTENZA MILIONARIA CONTRO FORD    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Novembre 20, 2003, 19:14:08 pm
Staff, V12, 37777 posts
Mi piacerebbe poterlo fare, ma non ti eri accorto che è spagnolo Grin Grin
si,lui diceva di prenderti un vocabolario e una settimana di ferie Tongue Tongue

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Altri particolari sulla VERTENZA MILIONARIA CONTRO FORD    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Novembre 21, 2003, 08:38:39 am
Visitatore, , posts
Mi piacerebbe poterlo fare, ma non ti eri accorto che è spagnolo Grin Grin

 Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ma l'ho fatto apposta!!!!!!!!!  Grin Grin Grin Grin

era per farti capire che se mi piazzi un'articolo non in italiano, non tutti possono capirlo.

 Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue
Email  Loggato 
   Re:Altri particolari sulla VERTENZA MILIONARIA CONTRO FORD    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Novembre 21, 2003, 08:52:30 am
Visitatore, , posts
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ma l'ho fatto apposta!!!!!!!!!  Grin Grin Grin Grin

era per farti capire che se mi piazzi un'articolo non in italiano, non tutti possono capirlo.

 Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

Insomma non esageriamo. Molti lo capiscono, se tu non  lo capisci pazienza Sad. Non si può chiedere a chi fornisce le informazioni di fare anche il traduttore.
E studiare l'inglese? Huh

PS Io non capisco il tedesco, ma non mi lamento.
Tanto dei crucchi non mi fido comunque Grin
« Ultima modifica: Novembre 21, 2003, 08:54:05 am da Claudio53 »
Email  Loggato 
   Re:Altri particolari sulla VERTENZA MILIONARIA CONTRO FORD    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Novembre 21, 2003, 08:54:16 am
webmaster, V12, 51198 posts
Tanto dei crucchi non mi fido comunque Grin

hiiiiiiii

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Altri particolari sulla VERTENZA MILIONARIA CONTRO FORD    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Novembre 21, 2003, 09:03:36 am
Visitatore, , posts
Insomma non esageriamo. Molti lo capiscono, se tu non  lo capisci pazienza Sad. Non si può chiedere a chi fornisce le informazioni di fare anche il traduttore.

Guarda che l'abbiamo capito che sei uno colto, non c'è bisogno che ti fai ste uscite  Sad

Citazione
E studiare l'inglese? Huh

Quello che so di inglese mi basta per il mio lavoro e per dialogare quel poco per baccagliare  Tongue Tongue Tongue
E poi mi stanno sul culo gli insegnanti  Roll Eyes

Citazione
PS Io non capisco il tedesco, ma non mi lamento.

Solo il tedesco?

P.S.: E con questo posto chiudo altrimento so già che andiamo fuori discorso......mi autocensuro. Cool
Email  Loggato 
   Re:Altri particolari sulla VERTENZA MILIONARIA CONTRO FORD    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Novembre 21, 2003, 09:17:37 am
webmaster, V12, 51198 posts
P.S.: E con questo posto chiudo altrimento so già che andiamo fuori discorso......mi autocensuro. Cool

E fai bene... Perche' un conto e' chiedere la cortesia a qualcuno di estrarre il senso o la traduzione di una cosa che non sai leggere, un conto e' fregartene dell'articole e mettere una cosa in spagnolo cosi' tanto per.....

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Altri particolari sulla VERTENZA MILIONARIA CONTRO FORD    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Novembre 21, 2003, 09:24:35 am
Visitatore, , posts
E fai bene...

......lo so che faccio bene altrimenti non lo avrei fatto tanto per......
Email  Loggato 
   Re:Altri particolari sulla VERTENZA MILIONARIA CONTRO FORD    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Novembre 21, 2003, 09:28:57 am
Visitatore, , posts
Guarda che l'abbiamo capito che sei uno colto, non c'è bisogno che ti fai ste uscite  :(Quello che so di inglese mi basta per il mio lavoro e per dialogare quel poco per baccagliare  Tongue Tongue Tongue
E poi mi stanno sul culo gli insegnanti  ::)Solo il tedesco?

P.S.: E con questo posto chiudo altrimento so già che andiamo fuori discorso......mi autocensuro. Cool

Mi sembri un pò suscettibile. Io non so nulla, e ovviamente oltre al tedesco ignoro quasi tutti gli idiomi del pianeta terra. Certo non ho scritto prima per vantarmi di qualcosa, non so dove l'hai letto.
Però continuo a giudicare la tua pretesa eccessiva, è questo che mi ha spinto a scrivere. Se sei già così incazzoso di prima mattina, chissa di sera Wink
Email  Loggato 
   Re:Altri particolari sulla VERTENZA MILIONARIA CONTRO FORD    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Novembre 21, 2003, 09:34:16 am
Visitatore, , posts
Se sei già così incazzoso di prima mattina, chissa di sera Wink

Più che incazzoso sono impulsivo.......cmq se tu ti decidessi ogni tanto ad uscire con noi di Torino quando si va a mangiare la pizza ti faresti un po' di risate  Wink ieri sera io, Homer, Emi e Cordy ci siamo fatti un sacco di risate a vedere come Eva Kant comandava a bacchetta il suo Diabolik  Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re:Altri particolari sulla VERTENZA MILIONARIA CONTRO FORD    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Novembre 21, 2003, 09:47:48 am
Visitatore, , posts
Più che incazzoso sono impulsivo.......cmq se tu ti decidessi ogni tanto ad uscire con noi di Torino quando si va a mangiare la pizza ti faresti un po' di risate  Wink ieri sera io, Homer, Emi e Cordy ci siamo fatti un sacco di risate a vedere come Eva Kant comandava a bacchetta il suo Diabolik  Grin Grin Grin

Lo farei molto volentieri, ma sono sempre impiccato come tempi. Sono single, con 16 gatti a carico, sono sempre lì che corro o a far spesa o dal veterinario...in più in questo periodo abbiamo anche parecchio da fare in Istituto.
Spero di esserci la prossima volta.
Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.066 secondi con 34 queries.