|
1031 Visitatori + 0 Utenti = 1031
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Impstar |
|
|
Ottobre 29, 2003, 15:45:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'esclusione delle lettere fuori campo è presente in molti navigatori (parlo anche dei navi 16:9 che montano le 2 BMW di casa e del mio Becker Traffic Pro). Ne discutevo con un rivenditore, mi confidava che Lexus ha preteso un prodotto superiore per velocità ed efficienza (Pioneer?). Se non sbaglio è pure touch screen...
...non sapevo che fosse una caratteristica comune ad altri dispositivi, ma io ho una certa allergia a quelle diavolerie... Peraltro, se non sbaglio, Lexus monta GPS Aisin, o almeno li montava su GS, IS, LS e vecchia RX. Complimenti per la macchina, credo che se montasse un 2.7-3.0 TD farebbe le scarpe a più di qualche concorrente che recita ruoli di mercato dominanti.
Grazie! Quando l'ho provata a maggio, mi aveva stupito il fatto che il 3.0 a carburante vero fosse più che sufficiente per la stazza del mezzo: se uno non cerca prestazioni supersportive (sebbene i cerchi da 18" combinati con le sospensioni pneumatiche permettano di cavarsi qualche sfizio ) il benza basta e avanza, e ha molta più coppia in basso di quanto le fredde cifre lascino immaginare... e poi lasci al palo molta gente... Aggiungi questo al fatto che la benzina costa meno, il gasolio le si avvicina sempre di più, che nel costo dell'auto non è compreso l'ipotetico sovrapprezzo che pagheresti per un diesel di prestazioni paragonabili, e che a maggio, senza risparmiarla, ho fatto una media di 8,5-9 km/l (e il minor costo dell'assicurazione)... insomma, non sarà una scelta da iper-risparmiatore, ma dubito fortemente di averci perso soldi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Ottobre 29, 2003, 15:54:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 29, 2003, 16:23:43 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Ciao Impastar; Oggi il mio big boss ha portato a fare il tagliando ed a montare il viva-voce sulla sua 530d. Come macchina sostitutiva, indovina cosa gli hanno dato? Una RX 300 full full optional!!! Dopo ci scambiamo qualche opinion, visto che ho avuto modo di provarla (appena ho tempo metto un forum test, ok!? )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Ottobre 29, 2003, 16:25:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao Impastar; Oggi il mio big boss ha portato a fare il tagliando ed a montare il viva-voce sulla sua 530d. Come macchina sostitutiva, indovina cosa gli hanno dato? Una RX 300 full full optional!!! Dopo ci scambiamo qualche opinion, visto che ho avuto modo di provarla (appena ho tempo metto un forum test, ok!? ) ottimo, a dopo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 29, 2003, 17:31:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
L'esclusione delle lettere fuori campo è presente in molti navigatori..
..è pure touch screen...
anche il mio Jaguar della casa: dvd e touchscreen... però Lexus se non sbaglio ha anche la telecamera per la retromarcia...confermi? la accendiamo??
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 29, 2003, 17:52:25 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
ESEMPIO: se devo andare in via BATTISTI, e nella mia città non ci sono vie che iniziano con BO o BU, dopo aver battuto la B si inibirannno i tasti O e U, e così via man mano che inserisco le lettere della via.
questo lo fa anche il connect...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 29, 2003, 18:09:45 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart