|
1034 Visitatori + 1 Utente = 1035
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Impstar |
|
|
Ottobre 29, 2003, 15:03:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Ottobre 29, 2003, 15:06:07 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
suono del Mark Levinson
Bella auto veramente, complimenti. Ma che est il Mark Levinson? Barn
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 29, 2003, 15:11:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Ottobre 29, 2003, 15:12:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bella auto veramente, complimenti. Ma che est il Mark Levinson? Barn
dovrebbe essere un superlativo impianto HI-FI progettato appositamente dal celeberrimo produttore americano Mark Levinson appositamente per la RX. Dico "dovrebbe" perché ha un suono un po' "sciacquoso", e i soliti comandi di modifica di alti e bassi incidono poco. per maggiori informazioni vai a vedere www.marklevinsonandlexus.com
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2003, 15:15:45 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Bella macchina attendo con impazienza le foto, se tu sei sprovvisto di macchina digitale trova un amico disposto a perdere 10 minuti.... Complimenti comunque « Ultima modifica: Ottobre 29, 2003, 15:16:23 pm da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Impstar |
|
|
Ottobre 29, 2003, 15:15:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pare che il navi Lexus sia il miglior prodotto del settore sulla piazza.
e lo è, Walter: inibisce la programmazione a vettura in movimento, è puntualissimo nelle informaizoni audio (a dire il vero con una voce un po' supponente), e, quando inserisci le lettere della via di destinazione, man mano che vai avanti ad inserirle inibisce quelle che non c'entrano. ESEMPIO: se devo andare in via BATTISTI, e nella mia città non ci sono vie che iniziano con BO o BU, dopo aver battuto la B si inibirannno i tasti O e U, e così via man mano che inserisco le lettere della via.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Ottobre 29, 2003, 15:26:56 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
quando inserisci le lettere della via di destinazione, man mano che vai avanti ad inserirle inibisce quelle che non c'entrano.
ESEMPIO: se devo andare in via BATTISTI, e nella mia città non ci sono vie che iniziano con BO o BU, dopo aver battuto la B si inibirannno i tasti O e U, e così via man mano che inserisco le lettere della via.
Anche il Clarion di mio padre ( aftermarket ) Cmq complimenti per l' auto, bel mezzo !! Hai anche i vetri posteriori a specchio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Ottobre 29, 2003, 15:34:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
e lo è, Walter: inibisce la programmazione a vettura in movimento, è puntualissimo nelle informaizoni audio (a dire il vero con una voce un po' supponente), e, quando inserisci le lettere della via di destinazione, man mano che vai avanti ad inserirle inibisce quelle che non c'entrano.
ESEMPIO: se devo andare in via BATTISTI, e nella mia città non ci sono vie che iniziano con BO o BU, dopo aver battuto la B si inibirannno i tasti O e U, e così via man mano che inserisco le lettere della via.
L'esclusione delle lettere fuori campo è presente in molti navigatori (parlo anche dei navi 16:9 che montano le 2 BMW di casa e del mio Becker Traffic Pro). Ne discutevo con un rivenditore, mi confidava che Lexus ha preteso un prodotto superiore per velocità ed efficienza (Pioneer?). Se non sbaglio è pure touch screen... Complimenti per la macchina, credo che se montasse un 2.7-3.0 TD farebbe le scarpe a più di qualche concorrente che recita ruoli di mercato dominanti. « Ultima modifica: Ottobre 29, 2003, 15:35:25 pm da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|