| 
 
 
   
					
						|  | 1008 Visitatori + 1 Utente = 1009 
 Homer
 
 |    
 | 
	
		| 
				
					| Pagine: [1]   |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| seth1974 |  | ![]() |  
								| Ottobre 27, 2003, 12:05:04 pm |  
								| Visitatore, ,  posts |  |  
				  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| mtbsport |  | ![]() |  
								| Ottobre 27, 2003, 12:18:26 pm |  
								| Visitatore, ,  posts |  |  
				  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Sonata_Arctica |  | ![]() |  
								| Ottobre 27, 2003, 14:33:01 pm |  
								| Visitatore, ,  posts |  |  
				  | 
							
								| Avete notato il motore del prototipo Mazda Ibuki?? Un 1600 da 180cv!!!!! Ma cos'è, turbo?   (ma non penso poichè eroga a 7500rpm) Ad ogni modo non capisco come mai non se ne parli, deve essere una cosa mostruosa...... « Ultima modifica: Ottobre 27, 2003, 14:33:35 pm da Sonata_Arctica » |  
								|  |  
								|  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| alura |  |  |  
								| Ottobre 27, 2003, 14:52:32 pm |  
								| webmaster, V12, 51186 posts |  |  
				  | 
							
								| a questo salone quasi tutte le concept presentate presentano la propulsione a fuel cells oppure ibrida. pare che in giappone sia estremamente di moda...
 tralasciando le fuel cells (che a mio parere, non prenderanno mai piede), tra un po' sti giapponesi invaderanno i mercati con ibride che nulla hanno da invidiare alle rispettive tradizionali.... e noi saremo tutti a guardare    |  
								|  |  
								| 
 Kia Sorento = Oso nei Kart |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| seth1974 |  | ![]() |  
								| Ottobre 27, 2003, 15:04:44 pm |  
								| Visitatore, ,  posts |  |  
				  | 
							
								| la saggezza del webmaster mi lascia senza fiato , mio sommo .purtroppo è così , cmq se mi proponessero un'ibrida che avesse dei picchi di potenza intorno ai 150-200 hp magari montata su una bella carrozzeria non direi di no.
 Anzi , mi correggo , direi di si eccome. cavolo si risparmia carburante , quando c'è da passeggiare si va via silenziosi , se c'è da andare si va a benza e se c'è da correre si va ad entrambi !
 |  
								|  |  
								|  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| THE KAISER |  |  |  
								| Ottobre 27, 2003, 17:29:28 pm |  
								| Staff, V12, 37777 posts |  |  
				  | 
							
								| la saggezza del webmaster mi lascia senza fiato , mio sommo .purtroppo è così , cmq se mi proponessero un'ibrida che avesse dei picchi di potenza intorno ai 150-200 hp magari montata su una bella carrozzeria non direi di no.
 Anzi , mi correggo , direi di si eccome. cavolo si risparmia carburante , quando c'è da passeggiare si va via silenziosi , se c'è da andare si va a benza e se c'è da correre si va ad entrambi !
 
 certo sarebbe interessante sapere x quanto tempo di possa mantenere la potenza massima |  
								|  |  
								| 
 Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa. |  |  |  
	
		| 
				
					| Pagine: [1]   |   |  |  
	
 
   |