Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Nel senso che potevano evitare di entrare in questa "globalizzazione" spinta; cavolo, Saab ha la sua ragione di esistere se si attiene al target della sua storia. Se prendono altre auto del gruppo e gli appicciano sopra il frontale ed il marchio Saab, mi sà che prevedo futuro grigio per la "mia bella" Saab. Non ha il blasone dei tedeschi, non gode del fascino italiano, insomma, se non resta fedele alla propria storia rischia di essere sospesa a metà nel mercato e di essere ne carne ne pesce.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
io ho avuto al fortuna di avere/guidare una Saab 900 Turbo S (S sta per telaio ribassato, un go.kart), quella a forma di ferro da stiro, per me l'ultima Saab.
Ho avuto poi la 9-3, niente a che vedere.
Spero che in futuro ritornino ad essere quello che erano...io non sono un nostalgico e auspico i cambiamenti, purchè siano in meglio!