|
1033 Visitatori + 0 Utenti = 1033
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 23, 2003, 09:43:23 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 23, 2003, 10:08:21 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
uh, ma non era l'Impreza rifatta ad uso del mercato americano? Gulp! Anche a me da questa Imprezione
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 23, 2003, 14:55:46 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Non ho capito E' un'impreza rifatta da saab ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Impstar |
|
|
Ottobre 23, 2003, 15:12:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non ho capito E' un'impreza rifatta da saab ? uff, ci tocca sempre spiegarti tutto... Se non sbaglio ("e si sbalio, mi corigerete" ) la 9-2 dovrebbe essere una Impreza massicciamente "Saabizzata", da mettere in vendita solo negli USA, almeno all'inizio. Prova ne sia che l'articolo dice che sarà prodotta dalla Fuji Heavy Industries.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 23, 2003, 15:14:19 pm |
|
uff, ci tocca sempre spiegarti tutto... Se non sbaglio ("e si sbalio, mi corigerete" ) la 9-2 dovrebbe essere una Impreza massicciamente "Saabizzata", da mettere in vendita solo negli USA, almeno all'inizio. Prova ne sia che l'articolo dice che sarà prodotta dalla Fuji Heavy Industries. E an noi niente ? poteva essere interessante
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 23, 2003, 15:46:51 pm |
|
Purtroppo una altra casa che è stata assorbita e banalizzata. Peccato, le Saab erano molto interessanti, ora sono solo più copie di altre GM con un trucco (cruscotto, frontale) per dargli un sapore di tempi migliori. Comunque sono invendibili, peggio delle Volvo, se non le tenete 10 anni non compratele.
Bhe... meglio la copia di una subaru impreza che niente
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 24, 2003, 08:30:09 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
uff, ci tocca sempre spiegarti tutto... Se non sbaglio ("e si sbalio, mi corigerete" ) la 9-2 dovrebbe essere una Impreza massicciamente "Saabizzata", da mettere in vendita solo negli USA, almeno all'inizio. Prova ne sia che l'articolo dice che sarà prodotta dalla Fuji Heavy Industries. non ti sbagli. Saab aveva urgente bisogno di un modello in quel segmento, e per fare velocemente hanno deciso di prendere paro-paro la meccanica subaru e metterci sopra lamiere saab. l'accoppiata è buona, vista la qualità dei telai e della trazione subaru, anche se c'è questo grosso problema di immagine "saabaru". daltronde quello che ha diminato è la fretta: è stata sviluppata a tempo di recordo, se non sbaglio addirittura soli due anni!!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 24, 2003, 09:01:48 am |
|
grosso problema di immagine "saabaru".
Per saab credo sia comunque vantaggioso... Al limite e' subaru che rischia di perdere quote di mercato. Chissa come sono gli interni... Chissa se faranno anche la station.... Chissa.....
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 24, 2003, 11:23:33 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Mah, secondo me han risolto un problema per molti... Ti fanno una IMPREZA BELLA.... di più cosa volete?
Beh, Albè, allora bastava che ci mettevano il marchio Subaru ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 24, 2003, 11:32:16 am |
Visitatore, , posts |
|