|
Pagine: [1] 2
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 16, 2003, 16:29:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 16, 2003, 16:34:50 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
che figata sono appena andato a vederla su omniauto...altro che 456 Gt
W la Ferrari!
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 16, 2003, 16:36:40 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
ops ho scritto gt invece di M e vabbe' stavo guardando la modena gt sul sito ferrari
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 16, 2003, 17:29:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
graziosa,ma non mi fa impazzire...e
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Ottobre 16, 2003, 19:05:40 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
non mi emoziona più di tanto.... bah!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 16, 2003, 19:49:22 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
|
Mah...una via di mezzo fra la Maranello e la 456GT...vista così non mi esalta più di tanto (non quanto altre Ferrari diciamo...è pur sempre splendida!)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 16, 2003, 19:51:32 pm |
|
sarebbe interessante un'indagine psicologica sui nostri commenti semiindifferenti e quelli superentusiastici che ci saranno (credo) su autopareri
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 16, 2003, 19:53:27 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
sarebbe interessante un'indagine psicologica sui nostri commenti semiindifferenti e quelli superentusiastici che ci saranno (credo) su autopareri Anche io la trovo molto bella.... non certo sconvolgente...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 16, 2003, 20:16:10 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Quei fari li davanti li ho già visti da qualche parte, ma non riesco a collegare dove ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 16, 2003, 20:18:17 pm |
|
Bè...ora diciamo così perchè chissà che ci aspettavamo,ma sono sicuro che se la vedessimo dal vivo dovrebbero raccoglierci la mascella da terra,come x le altre ferrari(non tutte). Ho fatto un giro su autopareri,pensavo peggio Bene o male quasi tutti sono rimasti un pò così davanti alle foto,anche se mantengono sempre il servilismo di fronta all'oracolo che assicura che le prime foto delle ferrari sono sempre fatte male,ma dalle prossime rimarremo a bocca aperta.La scaglietti (ma si chiemerà davvero così???) surclassa abbondantemente le concorrenti teoriche,come la db9 (dice lui)
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 16, 2003, 20:19:48 pm |
|
Quei fari li davanti li ho già visti da qualche parte, ma non riesco a collegare dove ...
li hai visti sulla barchetta comunque sul frontale c'è qualche assonanza con la 8c
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|