1068 Visitatori + 5 Utenti = 1073

baranzo, mauring, &re@, ChS, Homer
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2409 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (159 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (15 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  qualità panda... molto bene
Pagine: [1] 2 3 Vai Giù Stampa
   qualità panda... molto bene   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vigggi
Ottobre 16, 2003, 13:16:39 pm
Visitatore, , posts
... la panda è uscita bene dal controllo qualità di auto (molto dettagliato come sempre)... bene sia come materiali che come assemblaggi... è il nuovo punto di riferimento nelle piccole di prezzo basso.... cosi come è di riferimento per la sicurezza  (almeno teorica in attesa della prova)... ma soprattutto nella sicurezza dinamica... nella possibiltà di scelta ecc... in conclusio è un gradino sopra alle varie atos, suzuki ecc di pari prezzo.... quindi posto che il prezzo non è superiore (o forse è superiore visto gli sconti minori) il prodotto sembra proprio riuscito bene... ed è anche carina... brava fiat
ciao ciao
Email  Loggato 
   Re:qualità panda... molto bene   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Ottobre 16, 2003, 13:18:26 pm
Visitatore, , posts
... la panda è uscita bene dal controllo qualità di auto (molto dettagliato come sempre)... bene sia come materiali che come assemblaggi... è il nuovo punto di riferimento nelle piccole di prezzo basso.... cosi come è di riferimento per la sicurezza  (almeno teorica in attesa della prova)... ma soprattutto nella sicurezza dinamica... nella possibiltà di scelta ecc... in conclusio è un gradino sopra alle varie atos, suzuki ecc di pari prezzo.... quindi posto che il prezzo non è superiore (o forse è superiore visto gli sconti minori) il prodotto sembra proprio riuscito bene... ed è anche carina... brava fiat
ciao ciao

E ci credo è l'auto fornita apposta per i Giornalisti  Cool
Email  Loggato 
   Re:qualità panda... molto bene   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 16, 2003, 13:22:30 pm
Utente standard, V12, 77356 posts
A proposito di nuove piccole italiane: fin'ora non mi ero espresso sulla Y perché in quel colore giallino crema con cui ce la propinano in tutte le pubblicità mi fa veramente schifo. Invece ne ho viste un paio in giro di altro colore (una col "solito" grigio met., l'altra azzurro metallizzato) e fa una splendida figura. Ma a voi piace quel crema della pubblicità? Secondo me non la valorizza neanche un po', e non mi sembra nemmeno elegante. Undecided
L'azzurro metallizzato invece è strepitoso!
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:qualità panda... molto bene   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Ottobre 16, 2003, 13:41:05 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
E ci credo è l'auto fornita apposta per i Giornalisti  Cool

Quando dice certe cazzate ti piglierei a schiaffi!!! Sad Wink
Anche Golf ha dato apposta la macchina ai giornalisti allora??? vai a leggere le critiche sul sito di automobilismo riguardanti gli interni, i fruscii!!! Angry
Le critiche sono ben ammesse se veritiere.... ho fatto 2000km con la panda ed attualmente tutti i week end sono in giro per la sua presentazione e posso garantirti, assicurarti che la vettura è davvero ben riuscita, rifinita e piace molto soprattutto per il confort e la sicurezza che offre. NOn dimenticare che parliamo di una vettura da 10000?, non 20000!!! Ed i 70000 ordini ne sono la dimostrazione.
Ora non mi dire che auto è filo italiano perchè se c'è un giornale che se può critica la fiat è proprio auto!!! Sad
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2003, 13:49:11 pm da LucaGTA »

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:qualità panda... molto bene   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Ottobre 16, 2003, 13:46:01 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
A proposito di nuove piccole italiane: fin'ora non mi ero espresso sulla Y perché in quel colore giallino crema con cui ce la propinano in tutte le pubblicità mi fa veramente schifo. Invece ne ho viste un paio in giro di altro colore (una col "solito" grigio met., l'altra azzurro metallizzato) e fa una splendida figura. Ma a voi piace quel crema della pubblicità? Secondo me non la valorizza neanche un po', e non mi sembra nemmeno elegante. Undecided
L'azzurro metallizzato invece è strepitoso!
Ne stavo osservando bene una l'altra sera, proprio di quel colore.. a me non piace proprio! Ne il colore ne la macchina! Mi piace davanti ma dietro la trovo tozza e pesante.. non mi piace proprio..

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:qualità panda... molto bene   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Ottobre 16, 2003, 13:49:47 pm
Visitatore, , posts
a me la ypsilon fa impazziree , sto cercando in tutti i modi di convincere roberta a prenderne una tra 6/8 mesi quando la sua Polo diventerà con mia somma soddisfazione un cubo ma la figliola vuole la macchina a 4 porte.............
se davvero farà come dice che vuole un buondì audi lo schianto contro un platano tipo Thema. Tutto ma il buondì tettesko nel mio garage mai !
Email  Loggato 
   Re:qualità panda... molto bene   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 16, 2003, 13:58:13 pm
Staff, V12, 89699 posts
a me la ypsilon fa impazziree , sto cercando in tutti i modi di convincere roberta a prenderne una tra 6/8 mesi quando la sua Polo diventerà con mia somma soddisfazione un cubo ma la figliola vuole la macchina a 4 porte.............
se davvero farà come dice che vuole un buondì audi lo schianto contro un platano tipo Thema. Tutto ma il buondì tettesko nel mio garage mai !

Abbasso i buondì (senza crema)...W la Ypsilon! Ieri sera me ne vedo una davanti all'autolavaggio che c'è di fronte al mio ufficio...e scopro che la figlia del titolare ha cambiato la sua vecchia Elefantino Blu 1.1 (blu puffo) con una nuova Ypsilon grigio chiaro metallizzato con il pacchetto glamour...stasera le chiedo che modello ha preso ma...quanto mi piace!!!!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:qualità panda... molto bene   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Ottobre 16, 2003, 13:59:03 pm
Visitatore, , posts
Quando dice certe cazzate ti piglierei a schiaffi!!! Sad Wink
Anche Golf ha dato apposta la macchina ai giornalisti allora??? vai a leggere le critiche sul sito di automobilismo riguardanti gli interni, i fruscii!!! Angry
Le critiche sono ben ammesse se veritiere.... ho fatto 2000km con la panda ed attualmente tutti i week end sono in giro per la sua presentazione e posso garantirti, assicurarti che la vettura è davvero ben riuscita, rifinita e piace molto soprattutto per il confort e la sicurezza che offre. NOn dimenticare che parliamo di una vettura da 10000?, non 20000!!! Ed i 70000 ordini ne sono la dimostrazione.
Ora non mi dire che auto è filo italiano perchè se c'è un giornale che se può critica la fiat è proprio auto!!! Sad

Quando fai questi interventi ti prenderei a calci nel sedere  Angry Angry

Vuoi che ti dica esattamente i pezzi di plastica da andare a  controllare Huh Lo sai che la stanno vendendo ancora con pezzi sbagliatissimi incollati?Huh LO SAIII??? EEEEEEEE?Huh
Lo sai che la stanno montando con dei particolari che toglieranno tra poco perchè hanno un fracco di problemi?HuhHuh?

Incomincia andare a vedere i particolari del divano posteriore......poi ne parliamo......

Per favore prima di fare questi interventi!!!!! Cerca di capire come funzionano le auto per le presentazioni.

E poi chi ha fatto il paragone con la golf??? E' normale che lo fanno con tutte le macchine......ma la fiat ha il vizio di farlo più spudoratamente

E ancora mica ho detto che fa schifo.....ho solo detto: attenzione non fidatevi dei primi esemplari
Email  Loggato 
   Re:qualità panda... molto bene   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Tarvos not in my name
Ottobre 16, 2003, 14:03:20 pm
Utente standard, V12, 7818 posts

E ancora mica ho detto che fa schifo.....ho solo detto: attenzione non fidatevi dei primi esemplari

Come di tutte le marche  Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:qualità panda... molto bene   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Ottobre 16, 2003, 14:06:13 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
Quando fai questi interventi ti prenderei a calci nel sedere  Angry Angry

Vuoi che ti dica esattamente i pezzi di plastica da andare a  controllare Huh Lo sai che la stanno vendendo ancora con pezzi sbagliatissimi incollati?Huh LO SAIII??? EEEEEEEE?Huh
Lo sai che la stanno montando con dei particolari che toglieranno tra poco perchè hanno un fracco di problemi?HuhHuh?

Incomincia andare a vedere i particolari del divano posteriore......poi ne parliamo......

Per favore prima di fare questi interventi!!!!! Cerca di capire come funzionano le auto per le presentazioni.

E poi chi ha fatto il paragone con la golf??? E' normale che lo fanno con tutte le macchine......ma la fiat ha il vizio di farlo più spudoratamente

E ancora mica ho detto che fa schifo.....ho solo detto: attenzione non fidatevi dei primi esemplari
Se permetti gli esemplari pre serie li ho portati in tour.. quindi conosco tutti i difetti da dire ai venditori e da dire che nelle vetture di produzione non ci saranno...
Se permetti è da settembre che sono in giro con la panda quindi qualcosa avrò visto.. o no??? Wink
E ti dico che attualente i modelli che ho visto in concessionaria non hanno i difetti che avevano le pre serie ( disallineamenteo plastiche, cassettino airbag passeggero mal inserito, parte in plastica nella porta dove regoli lo specchietto disallineata di un dito ecc...).
Per farti contento ti dico anche che qualche modello pre serie aveva dei difetti di cetralina, tuttora risolti o in via di risoluzione!!!

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:qualità panda... molto bene   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Ottobre 16, 2003, 14:06:16 pm
Visitatore, , posts
Come di tutte le marche  Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed

Infatti, le auto per le presentazioni sono montate pezzo per pezzo e stracontrollate ci sono schede di controllo che fanno paura. In Fiat c'è un reparto apposta per questi lavori.
Email  Loggato 
   Re:qualità panda... molto bene   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Ottobre 16, 2003, 14:08:38 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Condivido il giudizio di Auto. Uan delle cose che mi avevano più convinto della nuova Panda erano proprio le finiture, e più in generale la sensazione di robustezza che la macchina emana. Condivido anche il giudizio; le plastiche della Panda sembrano migliori di quelle (davvero brutte) della nuova Punto. Quanto ai prezzi, lo ripeto: quelli sul mercato italiano sono cari in rapporto a dotazioni e concorrenza. E' il limite di una vettura che per me è la migliore attualmente tra le Fiat - Lancia.

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:qualità panda... molto bene   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Ottobre 16, 2003, 14:09:39 pm
Visitatore, , posts
E ti dico che attualente i modelli che ho visto in concessionaria non hanno i difetti che avevano le pre serie ( disallineamenteo plastiche, cassettino airbag passeggero mal inserito, parte in plastica nella porta dove regoli lo specchietto disallineata di un dito ecc...).


Quello che ti voglio dire che quasi tutte le prime vetture nei conce e date in giro per dimostrazione.....sono super stra controllate.......i difetti vengono via dopo.
Come anche il discorso di averstaccato da tutte le Panda il nime Gingo e aver attaccato il nome panda
Email  Loggato 
   Re:qualità panda... molto bene   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Ottobre 16, 2003, 14:16:58 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
Quello che ti voglio dire che quasi tutte le prime vetture nei conce e date in giro per dimostrazione.....sono super stra controllate.......i difetti vengono via dopo.
Come anche il discorso di averstaccato da tutte le Panda il nime Gingo e aver attaccato il nome panda

Invece per panda no.
Mi spiego.. panda nei saloni è disponibile da luglio ( solo per esposizione) mentre la presentazione c'è stata a settembre.
Ora, parecchi concessionari si sono lamentati perchè fiat ha dato loro vetture pre serie, non destinate alla vendita ma solo all'esposizione, test drive, vetture sostitutive ecc... ma con difetti evidenti ( quelli citati prima, poi tamburi non bruniti, parte interiore del cofano non verniciata...) difficili da giustificare al pubblico, utenza che viene colpita subito da questi difetti e difficilmente smentibile.
Ora le vetture in uscita sono migliori come assemblaggio e non hanno più certi difetti che avevano i  pre serie... e non credo che ci sia tanta differenza tra i modelli dati per le prove e quelli in vendita anche perchè se fossero presenti difetti evidenti questi non sarebbero facilmente eliminiabili!!! Wink
Per quanto riguarda il nome... è stata solo una faccenda di marketing... alla fine con un taglierino hanno tolto l'adesivo gingo e messo quello panda... così come hanno fatto ristampare le copertine dei libretti di uso e manutenzione!!! Smiley

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:qualità panda... molto bene   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Ottobre 16, 2003, 14:22:48 pm
Visitatore, , posts
Invece per panda no.
Mi spiego.. panda nei saloni è disponibile da luglio ( solo per esposizione) mentre la presentazione c'è stata a settembre.
Ora, parecchi concessionari si sono lamentati perchè fiat ha dato loro vetture pre serie, non destinate alla vendita ma solo all'esposizione, test drive, vetture sostitutive ecc... ma con difetti evidenti ( quelli citati prima, poi tamburi non bruniti, parte interiore del cofano non verniciata...) difficili da giustificare al pubblico, utenza che viene colpita subito da questi difetti e difficilmente smentibile.

Bravo, infatti bisognerà fare attenzione ai KM0 per un po' di tempo  Wink

Citazione
Per quanto riguarda il nome... è stata solo una faccenda di marketing... alla fine con un taglierino hanno tolto l'adesivo gingo e messo quello panda... così come hanno fatto ristampare le copertine dei libretti di uso e manutenzione!!! Smiley

Si è quello che so anche io, ma mi hanno anche detto che molti portelloni sono stati rigati e riverniciati senza carteggiare la vernice vecchia...........magari sono voci false, magari no.
Cmq nel dubbio è meglio aspettare  Wink Smiley
Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.071 secondi con 36 queries.