619 Visitatori + 0 Utenti = 619


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2459 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (207 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Eventi
| |-+  Raduni
| | |-+  5/10/2003: 991 Racing a Nizza Monferrato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 Vai Giù Stampa
   Re:5/10/2003: 991 Racing a Nizza Monferrato   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Ottobre 07, 2003, 14:09:38 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
antonazzo per l'appunto,mica biasion! Grin
Appunto Grin Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:5/10/2003: 991 Racing a Nizza Monferrato   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Ottobre 07, 2003, 14:17:15 pm
Visitatore, , posts
Bhè che dire,

potreste farla:

motore posteriore centrale (suzuki 750, oppure R1),in fin dei conti li avete tutti e due già in mano... Smiley


io pensavo o nuova R1 o hayabusa o Zx-12R......tanto qualcuno che si spatascia con quei mezzi si troca sempre Cool

Guida centrale

mhhh.....non verrebbe a costare troppo??io userei gli attacchi sedile e rinvio sterzo dell'auto di serie

Assetto 13"

ti freghiamo i 14" Grin


E via a divertirvi, anche se credo il rapporto passo altezza vettura non ideale....

perchè la 500 è spalmata per terra vero Tongue
Email  Loggato 
   Re:5/10/2003: 991 Racing a Nizza Monferrato   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 07, 2003, 14:34:39 pm
Utente standard, V12, 58099 posts
Dunque il 500 ha i 13..... quindi mi sa che i 14 li devi rubare ad altri Tongue Tongue

La 5oo è alta ok ma arriva al max a 120 cv, voi con un motore del genere arrivate minimo a 200 e pesate meno...

Per la guida centrale è una cazzata farla, vediamo se indoviniil perchè?... Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:5/10/2003: 991 Racing a Nizza Monferrato   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 07, 2003, 14:40:22 pm
Staff, V12, 89708 posts
Le foto stasera Emi...ieri come direbbe Diabolik avevo...ehm...di meglio da fare! Grin

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:5/10/2003: 991 Racing a Nizza Monferrato   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Ottobre 07, 2003, 14:52:05 pm
Visitatore, , posts
Dunque il 500 ha i 13..... quindi mi sa che i 14 li devi rubare ad altri Tongue Tongue

allora ci accontentiamo dei 13" Cool Tongue

La 5oo è alta ok ma arriva al max a 120 cv, voi con un motore del genere arrivate minimo a 200 e pesate meno...

azz......vero......ma avevo già in mente di allargare di parecchio i passaruota per avere carreggiate più larghe

Per la guida centrale è una cazzata farla, vediamo se indoviniil perchè?... Wink

usi una guida del sedile di sx e una del sedile di dx?

se può fà.......ma per il piantone dello sterzo come facciamo???

ah...se cambi il differenziale quello vecchio non buttarlo....passamelo che ci faccio 2 calcoli se lo possiamo usare
Email  Loggato 
   Re:5/10/2003: 991 Racing a Nizza Monferrato   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Ottobre 07, 2003, 14:52:38 pm
Visitatore, , posts
Grin
Le foto stasera Emi...ieri come direbbe Diabolik avevo...ehm...di meglio da fare! Grin

tentavi ancora di convincerla sulla storia dei 30cm? Roll Eyes Tongue
Email  Loggato 
   Re:5/10/2003: 991 Racing a Nizza Monferrato   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 07, 2003, 16:16:43 pm
Utente standard, V12, 58099 posts
Allora il piantone ha uno snodo, questo ti permette di orientarlo al centro senza problemi, due staffe e il gioco è fatto, per il sedile nessun problema, due piastre in alluminio da 6 cm una alla dx e una alla sx del centro vettura e il sedile lo mettete dove volete,

un problema potrebbe essere quello del collocamento/funzionamento della leva cambio, ma li la si può fare a cavi e tutto si risolve relativamente bene....

OK per le foto, capisco che quando la carne chiama.... Grin

Per il differenziale te lo posso dare ma se mettete il motore da moto non lo monti manco se piangi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:5/10/2003: 991 Racing a Nizza Monferrato   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Ottobre 07, 2003, 16:45:37 pm
Visitatore, , posts
ma andare alla ricerca di un barattolo funzionante , svuotarlo del tutto , sbatterci sotto delle scarpe serie , pompargli la turbina a 1.5 bar no ? spendete la metà ed avete un ordigno nucleare non autorizzato da fare girare in pista.........................
Email  Loggato 
   Re:5/10/2003: 991 Racing a Nizza Monferrato   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 07, 2003, 17:11:38 pm
Utente standard, V12, 58099 posts
un barattolo c'è già, motore honda CBR XX pompato, posizione posteriore centrale, guida centrale

fa paura, ma quella macchina va solo con un motore così, con uno da auto ne prende finchè basta, secondo me.....  Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:5/10/2003: 991 Racing a Nizza Monferrato   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Ottobre 07, 2003, 17:20:45 pm
Visitatore, , posts
emi una curiosità se puoi. ma per correre nella tua categoria , è necessaria una licenza Fai oppure basta iscriversi alle varie competizioni ' so che sembra una domanda scema ma dell'argomento sono completamente a digiuno.
Email  Loggato 
   Re:5/10/2003: 991 Racing a Nizza Monferrato   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 07, 2003, 17:32:29 pm
Utente standard, V12, 58099 posts
Figurati nessun problema,

per correre una gara di Slalom o di Formula Challenge o una corsa sul ghiaccio servono:

licenza nazionale D
Tessera Aci

Per avere la licenza nazionale D,è necessario sostenere una visita medico sportiva, seguire un corso (inutile) di 3 ore presso l'aci, vaccinazione antitetanica valida.

Inutile dire che la macchina deve possedere un passaporto tecnico (CSAI) ed essere a norma con tutto quanto è descritto all'interno dell'allegato J (CSAI)

Se invece vuoi girare in pista per i cassi tuoi porti la macchina paghi e giri senza bisogno di documenti specifici

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:5/10/2003: 991 Racing a Nizza Monferrato   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Ottobre 07, 2003, 17:51:10 pm
Visitatore, , posts
chiedo perchè , vabbè lo confesso , ho un paio di amici matti che avrebbero una mezza idea di cimentarsi in pista. L'auto dovrebbe essere una delta Integrale Martini 6 , come quella della foto del modellino di miki , messa gentilmente a disposizione di uno dei due mattoidi.
Stanno vagliando varie alternative ma con la sberla di 4ruote che si ritrovano o vanno a fare i raduni di regolarità oppure devono spendere una caterva di euros per prepararla e portarla a livelli decenti.
Sti due sono tanto imbenzinati che alla mia scherzosa proposta di andare a fare del drag racing hanno risposto con un si convinto ed entusiasta....................
Email  Loggato 
   Re:5/10/2003: 991 Racing a Nizza Monferrato   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 07, 2003, 17:59:24 pm
Utente standard, V12, 58099 posts
Allora le delta meritano un discorso a parte,

sono il massimo per i formula challenge,
ma per portarle al livello di competitività di quelle che attualmente corronno servono una caterva di euri (tieni presente che 3 di quelle che corrono hanno la scocca abarth...ho detto tutto....)

In più tutti quelli che le guidano sono dei matti, nel senso che vanno assolutamente da paura,
io se volete correre vi consiglio di comprare un 205 rally scaduto, vi costa meno e la sera potete usare il delta senza rovinarlo,

Le gare drag io personalmente le considero delle cagate pazzesche, se vuoi guidare fai una salita, un challenge o meglio un rally, gli sparini li lascio fare ai terruncelli del centro...(anche perchè dal prox anno anche nel drag è obbligatoria tuta ignifuga e allestimento, solo che li guidi sul dritto per 400mt, un challenge ogni manche è almeno 4,5km)

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:5/10/2003: 991 Racing a Nizza Monferrato   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Ottobre 07, 2003, 18:11:26 pm
Visitatore, , posts
no no emi , io non ne voglio sapere nulla di corse in auto per l'amore del signore. Devo sposarmi 'anno prossimo e di spese ce ne sono già tante. Il drag glielo ho proposto a sti due per ridere e per vedere le loro reazioni.
Parlando seriamente anche io pur capendoci poco ho consigliato loro di cambiare auto. Se proprio vogliono correre tra gimkane e gare in salita penso ci sia da divertirsi parecchio come matti senza spendere 100.000 € per portare a livello la deltona.
Quasi quasi vendevo loro il barattolo ma me lo ha portato via prima Paolo. Tra qualche mese ho idea che vi incontrerete in pista.
Email  Loggato 
   Re:5/10/2003: 991 Racing a Nizza Monferrato   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 07, 2003, 18:16:39 pm
Utente standard, V12, 58099 posts
Capisco il matrimonio.....

La tomba dell'amore, e delle corse in macchina!!!
(p.s. e per quello che per ora sono sfiganzato, e finche non faccio motore e cambio non si fa nulla di più.....) Wink Smiley Cool

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.052 secondi con 33 queries.